Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato e devo dire che (per ora... Toccatina) no problem. Aspettiamo qualche giorno di normale utilizzo...
-
C'è a qualcuno che da dei problemi il sensore di prossimità in chiamata? Cioè che mentre si parla rimane acceso il display ogni tanto!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luckyblues
Ciao. Io ho aggiornato il mio G2 a lollipop da due settimane con metodo kdz e flash tools 2014 seguendo questa guida.
Tutto e' filato liscio il cel và alla grande a parte il problemino del led con Whatsapp che ho cominciato a riscontrare proprio oggi, ma niente di grave... premetto che è un terminale acquistato su internet e che ho scoperto essere di provenienza tedesca
Abbiamo la guida anche qui, link rimosso
-
Quote:
iSTE983
Aggiornato e devo dire che (per ora... Toccatina) no problem. Aspettiamo qualche giorno di normale utilizzo...
Dimenticavo di dire che a volte anche il knock code non risponde sempre bene, va ripetuto anche 3-4 volte...altri problemi o bug non ne ho ancora notati, in ogni caso mi sento di ribadire che l'esperienza d'uso non mi sembra molto cambiata...ho eseguito anche un benchmark e confrontando con KitKat la differenza di punteggio è veramente esigua
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Luckyblues
Dimenticavo di dire che a volte anche il knock code non risponde sempre bene, va ripetuto anche 3-4 volte...altri problemi o bug non ne ho ancora notati, in ogni caso mi sento di ribadire che l'esperienza d'uso non mi sembra molto cambiata...ho eseguito anche un benchmark e confrontando con KitKat la differenza di punteggio è veramente esigua
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Devi aggiornare il firm touch tramite tastierino numerico sequenza 3845#*802#
-
Quote:
Luckyblues
Androidiani App
Io invece ne trovo invariati i "problemi" (minimi) al knoc code (li riscontravo, a volte, anche su KK)
Quote:
ringhio30
Devi aggiornare il firm touch tramite tastierino numerico sequenza 3845#*802#
Ah sì? buono a sapersi ;)
Comunque tutti voi avete avuto problemi con Whatsapp? perché a me problemi di led non ne ha dati (per ora :sgratsgrat: )
-
Quote:
iSTE983
[quote name="Luckyblues" post=6793763]Dimenticavo di dire che a volte anche il knock code non risponde sempre bene, va ripetuto anche 3-4 volte...altri problemi o bug non ne ho ancora notati, in ogni caso mi sento di ribadire che l'esperienza d'uso non mi sembra molto cambiata...ho eseguito anche un benchmark e confrontando con KitKat la differenza di punteggio è veramente esigua
Androidiani App
Io invece ne trovo invariati i "problemi" (minimi) al knoc code (li riscontravo, a volte, anche su KK)
[quote name="ringhio30" post=6793850]Devi aggiornare il firm touch tramite tastierino numerico sequenza 3845#*802#[/QUOTE]
Ah sì? buono a sapersi ;)
Comunque tutti voi avete avuto problemi con Whatsapp? perché a me problemi di led non ne ha dati (per ora :sgratsgrat: )[/QUOTE]
Qualche volta il led rimane acceso anche dopo aver letto le notifiche (in stand by) ho scaricato l'app led setting e adesso sebra andate tutto bene, anzi cosi per ogni applicazione che gestisce notifiche è possibile usare un colore diverso
-
A me il led su whatsapp non si accende proprio... Nonostante sia impostato... Bo..
-
Quote:
lucas84
A me il led su whatsapp non si accende proprio... Nonostante sia impostato... Bo..
Prova con l'app led setting forse risolvi il problema, in caso contrario puoi sempre provare a reinstallare il firmware con flash tools usando il metodo cse flash...io l'ho già fatto 3 volte, anche in downgrade con KitKat e non ho avuto nessun problema. Tu come l'hai installato lollipop?
-
Quote:
Luckyblues
Prova con l'app led setting forse risolvi il problema, in caso contrario puoi sempre provare a reinstallare il firmware con flash tools usando il metodo cse flash...io l'ho già fatto 3 volte, anche in downgrade con KitKat e non ho avuto nessun problema. Tu come l'hai installato lollipop?
Androidiani App
Ricordo per l'ennesima volta che siamo in sezione nomodding.