Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luckyblues
è normale in quasi tutti i cell,di solito prima si trovano con il supporto per pc ,poi più avanti te lo segnala da cell.
Ho appena controllato su internet nella sezione firmware ma non ho trovato niente. Ma se non si ha un G2 italiano come si fa ad aggiornare con il sistema ufficiale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
primo: la lista firmware non è di lg,quindi la troverai gli aggiornamenti giorni anche settimane dopo che lg mobile support tool ti da l'aggiornamento
secondo:se non si ha un cell italiano bisogna aspettare che la nazione del cell faccia uscire l'aggiornamento,altrimenti vai di lista firmware,scarichi un kdz che ti aggrada e con flashtool lo metti tu
-
ma quali sono i bug della 30a? io a parte qualche rivvio non ho riscontrato niente...
-
Quote:
librari
[quote name="Luckyblues" post=6795017]è normale in quasi tutti i cell,di solito prima si trovano con il supporto per pc ,poi più avanti te lo segnala da cell.
Ho appena controllato su internet nella sezione firmware ma non ho trovato niente. Ma se non si ha un G2 italiano come si fa ad aggiornare con il sistema ufficiale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
primo: la lista firmware non è di lg,quindi la troverai gli aggiornamenti giorni anche settimane dopo che lg mobile support tool ti da l'aggiornamento
secondo:se non si ha un cell italiano bisogna aspettare che la nazione del cell faccia uscire l'aggiornamento,altrimenti vai di lista firmware,scarichi un kdz che ti aggrada e con flashtool lo metti tu[/QUOTE]
Comunque ho ricontrollato di nuovo ed ho trovato un aggiornamento 30b italy ma solo x il 16gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
vero,avevo controllato mezzora fa e non c'era.
-
Quote:
librari
vero,avevo controllato mezzora fa e non c'era.
Quindi è auspicabile che a breve esca anche per il 32...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Luckyblues
Quindi è auspicabile che a breve esca anche per il 32...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
perchè non dovrebbe!
-
Provo ad aggiornare e vi faccio sapere se hanno risolto l'errore “il processo com.android.phone si è interrotto” :p
-
Ragazzi mi è successa una cosa a dir poco incredibile, ho fatto un soft reset tenendo il pulsante di accensione sempre premuto fino al riavvio e mi è spuntato un messaggio android si sta aggiornando, il tutto è durato 30 secondi circa. Dopo il riavvio sembrava tutto come prima ma facendo qualche foto ho notato che la fotocamera non funziona tanto bene (fatica moltissimo a mettere a fuoco) ed anche le foto sono meno nitide e non funziona l'edit delle foto che ha di defolt. Sono andato a vedere la versione del firmware è cosa vedo:bd: la versione da 30a è passata a 30d per la precisione V30D-222-10, pazzesco!!! se non sbaglio questa versione è per Vodafon ma io ho il no brand ed era giusta la versione V30a come è possibile questa cosa. Premetto che ho aggiornato qualche giorno fa con lg mobile support tool in maniera molto semplice. Ora io mi chiedo posso almeno recuperare la piena funzionalità della fotocamera?:cry:
-
fai un'altro reset a impostazioni di fabbrica e se non va ancora bene mettiti la 30 a manualmente
-
Quote:
librari
fai un'altro reset a impostazioni di fabbrica e se non va ancora bene mettiti la 30 a manualmente
provo a fare impostazioni di fabbrica, ma la 30a manualmente come evntualmente la dovrei fare avendo root recovery e tutto il resto?