Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho appena aggiornato con lg pc suite, tutto è filato liscio, i dati me li ha ripristinati correttamente e il fastidioso bug “il processo com.android.phone si è interrotto” non si è presentato :) L'aggiornamento è il 5.0.2 versione V30b-EUR-XX
Impressioni? il design è accattivante è molto bello, solo che ho notato dei micro lag ogni tanto... forse è meglio fare un ripristino?
-
In genere è sempre opportuno un hard reset. Verifica che il terminale sia freddo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Confermo il firmware 30b per lg g2 32 italy.
Adesso e in download con LG PC Suite.
-
fatto poco fa...sembra tutto uguale...lo testo in mattinata e nel pomeriggio hard reset come sempre...anche stavolta 1,7 giga dal pool...ma che sarà cambiato??
-
Nulla!è solo per accontentare i ******* che si lamentavano dei messaggi di errore dopo l'installazione,bastava dirgli(ormai lo sanno anche i bimbi) che se passi da kk a lollipop basta(è doveroso)fare un reset a impostazioni di fabbrica!
Mod Edit: Attenzione al Linguaggio.
-
Volendo scegliere un file kdz. per 32gb quale scarico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Nulla!è solo per accontentare i ******** che si lamentavano dei messaggi di errore dopo l'installazione,bastava dirgli(ormai lo sanno anche i bimbi) che se passi da kk a lollipop basta(è doveroso)fare un reset a impostazioni di fabbrica!
Anche se è vero che fare un hard reset è un operazione semplice è inutile lamentarsi di chi non lo sa fare, lg come tutti gli altri produttori quando rilascia aggiornamenti deve fare in modo che una volta installati il telefono sia utilizzabile sin da subito e mantenendo i dati. A te piacerebbe portare l'auto dal meccanico per un cambio gomme ed imparare dopo che i dadi te li devi stringere da te?
-
Io non ho riscontrato nessun problema né con il 30a né con il 30b. Mi pare esattamente uguale. Confronto a KK (è da un po' che non usavo la rom originale, quindi non posso fare un confronto dettagliato, ma) cambia molto l'aspetto, e forse ho meno animazioni meteo nella schermata di blocco (o forse è una mia impressione?)
-
Io monto la 30A e da LG mobile support tool mi dice che sto usando la versione più recente.
Per caso c'entra la proveniente del telefono? Perché il mio è tedesco e ho aggiornato con la 30A ITA tramite flashtools
:/
-
Si è normale, Gli aggiornamenti seguono l'imei non la rom installata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App