Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prototò
Non è stato aggiunto dopo..io all'indomani che era uscito lollipop per il brand Vodafone sono andato a vedere sul sito lg e il procedimento su come aggiornare, compreso l'obbligo di ripristino e di backup, c'era
questo era il comunicato ufficiale di LG che mi ero salvato; se fosse stato così importante l' avrebbero stra evidenziato .. invece c' ê ora sul sito, interposto.
Inoltre dicono di usare il tool e se uno lo aveva già sul pc ... almeno lì l' alert sarebbe dovuto apparire ... comunque l' importante ê che l' LG ci abbia messo una pezza ora.
"LG G2: Aggiornamento Lollipop V30a (Open Market)
Siamo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android Lollipop per gli smartphone no brand (Open Market).
Di seguito trovate la lista delle migliorie:
Versione Software: V30a
· Aggiornato il sistema operativo ad Android Lollipop
· Implementata l’interfaccia di LG G3
· Implementato Voice Mate in lingua italiana
La modalità di aggiornamento è esclusivamente tramite PC. Data la dimensione del file infatti non è possibile procedere tramite FOTA.
Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sitoLG.com/it: www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2"
Ma ora, con la 30b, c' ê anche la modalità ospite ? chiedo perché non ho sottomano il G2
-
Quote:
newpancio
Ma ora, con la 30b, c' ê anche la modalità ospite ? chiedo perché non ho sottomano il G2
E' stata aggiunta la modalità ospite ;)
-
Scusate è da un po che non entro in questa sezione, è uscita una nuova versione per il G2 (30b a quanto ho capito)?
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
quindi tra la 30a e 30b c' è almeno questa differenza (modalità ospite)?
-
Quote:
Danielecmp
Scusate è da un po che non entro in questa sezione, è uscita una nuova versione per il G2 (30b a quanto ho capito)?
Se è da un po' che non leggi questa discussione, non ti resta altro da fare che leggere le ultime pagine di messaggi.
-
A me per il momento non trova alcun aggiornamento dal telefono (sono con la 30a) tra poco provo con lg pc suite, in ogni caso se trova l' aggiornamento é necessario fare un hard reset?
-
Ps: dato che avevo letto le ultime pagine ma non avevo letto nessuna notizia ufficiale volevo solo una conferma
-
Quote:
ringhio30
A me non da nessun aggiornamento con pc suite, versione 32gb
La cosa strana è che anche che il file kdz x il 16 giga sia uscito praticamente subito, per il 32 invece ancora nessuna traccia...questo x chi non ha un G2 ita come me
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Luckyblues
La cosa strana è che anche che il file kdz x il 16 giga sia uscito praticamente subito, per il 32 invece ancora nessuna traccia...questo x chi non ha un G2 ita come me
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Aggiornato oggi con LG PC Suite.
-
Quote:
newpancio
questo era il comunicato ufficiale di LG che mi ero salvato; se fosse stato così importante l' avrebbero stra evidenziato .. invece c' ê ora sul sito, interposto.
Inoltre dicono di usare il tool e se uno lo aveva già sul pc ... almeno lì l' alert sarebbe dovuto apparire ... comunque l' importante ê che l' LG ci abbia messo una pezza ora.
"LG G2: Aggiornamento Lollipop V30a (Open Market)
Siamo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android Lollipop per gli smartphone no brand (Open Market).
Di seguito trovate la lista delle migliorie:
Versione Software: V30a
· Aggiornato il sistema operativo ad Android Lollipop
· Implementata l’interfaccia di LG G3
· Implementato Voice Mate in lingua italiana
La modalità di aggiornamento è esclusivamente tramite PC. Data la dimensione del file infatti non è possibile procedere tramite FOTA.
Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sitoLG.com/it: www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2"
Questo comunicato l'avevo letto anch'io ed era sulla pagina facebook di lg italia, quello che dico io si trova sul sito di LG