Aggiornato poco fa 16GB ITA da KK a L (30B) tramite LG Mobile Support Tool, senza nessun reset di fabbrica né prima né dopo.
Per il momento va tutto bene... Non ha problemi.
Aggiornato poco fa 16GB ITA da KK a L (30B) tramite LG Mobile Support Tool, senza nessun reset di fabbrica né prima né dopo.
Per il momento va tutto bene... Non ha problemi.
Perché se cerco l aggiornamento. Del nuovo software dal menu del cellulare mi dice che sto usando l ultima versione, mentre con il programmino LG phon mi indica diversamente??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E' una tua scelta. Dipende quanto forte è la tua curiosità e quanto valuti importante avere l'ultima versione. E' stato detto più volte, il metodo più sicuro per un aggiornamento è il flash tramite LG Flash Tool 2014 o ancor meglio, a mio avviso, avendo una recovery mod (argomenti da trattare in modding) il flash della rom.zip tramite recovery. Il flash tramite LG Mobile Support Tool o tramite LG PC Suite, qualche volta ha riservato sgradite sorprese...
Ultima modifica di kRel; 25-04-15 alle 17:20
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Tramite pc suite o il tool di lg reperibili sul sito ufficiale lg italia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma è stato un caso che proprio quando l'ho acceso mi ha detto :android si sta aggiornando o sapeva già che c'era un aggiornamento software?
Quindi posso effettuare direttamente il donwload con il cellulare tramite il programma LG phone from?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App