Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Io direi LG Mobile Support Tool, e se non mi sbaglio e' l'unico sistema per farlo.
Il reset io penso che convenga farlo.
su pc suite nella barra dove c'è dispositivo mobile c'è la dicitura che si può aggiornare e ripristinare errori aggiornamento,il problema riguarda il backup perchè da KK a Lollipop non si può eseguire
-
Quote:
patinhojunior
consigliate di aggiornate tramite lg pc suite o lg mobile support tool?
conviene fare un reset prima e dopo?
dipende da quale rom hai a bordo prima dell'aggiornamento
-
Quote:
toni201
dipende da quale rom hai a bordo prima dell'aggiornamento
firmware stock senza root e recovery
-
Quote:
lollapalooza
[quote name="cordassus" post=6734574]Qualcuno può darmi un link ad una guida per fare l'upgrade alla nuova versione?sono completamente stock con versione no brand.scusatemi per la richiesta
Come avrai SICURAMENTE letto nei messaggi precedenti, la 30D e' solo per Vodafone...[/QUOTE]
Ho letto il titolo,ma essendo il modello d802 lo stesso mio ma sbrandizzato pensavo che si potesse aggiornare in tutta tranquillità e chiedevo una guida.
Quindi non è possibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cordassus
Ho letto il titolo,ma essendo il modello d802 lo stesso mio ma sbrandizzato pensavo che si potesse aggiornare in tutta tranquillità e chiedevo una guida.
Quindi non è possibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Qui si parla dell'aggiornamento lollipop ufficiale, chi lo vuole installare per via modding può fare riferimento alle guide in sezione modding.
-
Per fare un reset ,come faccio? vado su RIPRISTINO DATI DI FABBRICA? oppure devo eseguire qualche altro tipo hard reset?
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Niente panico. Stacca il telefono, riavvia il pc, metti il Kdz nella stessa cartella del tools e riprova.
ho provato con LG mobile support tool ma scaricato il firmware e successivamente tenta di installarlo ma si blocca e mi da errore
-
Quote:
dolcetto79
Per fare un reset ,come faccio? vado su RIPRISTINO DATI DI FABBRICA? oppure devo eseguire qualche altro tipo hard reset?
Si, puoi provare quello, va bene
-
nulla da fare,anche dopo il reset,non ho come opzione la possibilità di mettere il 4g
che faccio ,ricarico il firmware di nuovo con il kdz?
-
Quote:
cordassus
Quindi non è possibile?
Cosa c'è che non ti è chiaro nelle parole "è solo per quelli della Vodafone"?