è disponibile anche una 30b per i non brand da 16 gb
354 6TA/ITALY_OPEN_16G
Visualizzazione stampabile
No il bello è che ho wind.....ho un po paura a fare modding perchè vorrei che appena esce la 5.1 la posso installare con il tool di lg senza problemi. Ho guardato nella sezione modding ma non mi è molto chiaro come fare, penso che si dovrebbe fare così: fare il root poi mettere una recovery e poi caricare il firm V30b giusto? o c'è un modo più semplice[/QUOTE]
Non c'è bisogno di fare il root per questo, basta scegliere il file kdz e flasharlo manualmente... Chiedo umilmente scusa per questa risposta, so che non siamo nella sezione giusta, comunque è un procedimento molto semplice
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
per i no brand tedeschi da 16 gb é uscita la 30b?
Se hai un G2 no-brand Germany, ¿ chi meglio di te può saperlo ? (LGMobile Support Tool docet)
Ciò detto, ¿¿ hai forse letto le prime 5 righe del post n.1 di questa discussione ??
Se non hai un no-brand Germany, ma sei cmq interessato questo specifico firmware, puoi vedere qui
Ragazzi scusate sto facendo il backup col PC e normale sono passati due ore e l'unica cosa che mi fa carica fino a cento aspetta un po' e pori ricarica fino a cento
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Lo faccio per aggiungere il cellulare , il backup
Scusate la mia inesperienza ......... ho un G2 32 GB con KK 4.4.2 versione kernel 3.4.0 versione SW D80220h-EUR-XX .
Potrei aggiornare a LP 5.0 usando LG Flash Tool 2014 e il software vers. 30b postata sopra da @sedrick ?
Grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi :)
Scusatemi chi mi da una mano, e normale, sto cercando di fare il backup al cullare per effettuare aggiornamento ma è da più di due ore e non a ancora terminato e normale?
Ovviamente parlo per LG g2