Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragorosso74
Smetti di usare l'App Androidiani, cortesemente... ha un grosso bug relativo ai tag del quote, e li sbaglia.
Questo rende illeggibili i tuoi messaggi, e spesso costringe i moderatori a editare a mano i post uno ad uno per modificarli.
Usa Tapatalk, che invece funziona bene.
-
Usando lg mobile support tool
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Aiuto vi prego
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Dragorosso74
@Dragorosso74:
1) Ti ho già detto di NON usare l'App Androidiani
2) Non postare due messaggi di fila, al massimo edita il precedente
3) Dopo aver postato una domanda devi aspettare almeno 24 ore per sollecitare una risposta, come da regolamento.
Un moderatore potrebbe riprenderti.
-
installata la versione v30b. Primo impatto.. la fotocamera sembra non faccia bene il bilanciamento automatico e le foto vengono leggermente più scure, bug relativo all'ora che bisogna impostarla manualmente e nei video con l app lg la luminosità rimane fissa e bisogna usare app di terze parti.
-
Quote:
domenico086
bug relativo all'ora che bisogna impostarla manualmente
KK faceva la stessa cosa.
-
si ma per il resto? gli altri bug descritti.. li notate anche voi? Fotocamera, sensore luminosità nei video, nel menu non riesco a vedere l'app video..
sembra di avere un firmware perfetto ma mi sa che devo tornare alla 30a
-
La fotocamera è un po' scura, il sensore luminosità funziona,l'app video manca ma volendo si puo' scaricare qualcosa dal play store
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La 30A era uguale alla 30B, da quel punto di vista.
L'applicazione standard per riprodurre i video di KK metteva la luminosità al massimo, quella di L non lo fa. Ecco la differenza...
-
io precedentemente avevo una rom basata su lollipop, non credevo ci fossero questi problemi con la fotocamera. invece di migliorare si peggiora mah