E' pur sempre un aggiornamento di Lollipop, è uscita questa notifica ,Android System WebView, qualcuno sa per certo a cosa serve questa applicazione?
E' pur sempre un aggiornamento di Lollipop, è uscita questa notifica ,Android System WebView, qualcuno sa per certo a cosa serve questa applicazione?
Xiaomi mi 10 lite 5G
poveri moderatori e coloro che si prodigano a tenere pulito questo forum...pure a voler aiutare qualcuno mi passa la voglia con miriadi di commenti di chi vuole sapere da altri se l aggiornamento va o meno...ma fatelo e privatelo no??al massimo tornate indietro...sempre le stesse domande: ma come faccio a sapere che firmware mettere?il mio g2 è del Pakistan sapete quando esce android m?ma usare Google o il tasto cerca no?ormai si è perso il senso del forum...è diventato un macello totale capire qualcosa...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
gianna (27-04-15),Luckyblues (27-04-15),Ma77y (01-05-15)
grazie! Questi atteggiamenti sono da pagine face...inondano queste persone i forum e ogniddove con le stesse,e scusate, stupide domande...perche se fossero problematiche nuove potrei capire...ma sono cosa trite e ritrite!!!! basta solo cercare!!!! Perché queste persone petulanti e sfaticati non vogliono scrivere su Google la stringa di ricerca, e oscurano quegli utenti che hanno realmente bisogno di aiuto...io mi prefiggi di rispondere ma poi tutti sti commenti mi fanno perdere l utente che mi interessava aiutare...
Ultima modifica di freeze91; 27-04-15 alle 08:09
Non mi pare che la fotocamera abbia dei problemi, però da appassionato di fotografia avendo avuto un piccolo trascorso professionale, ti posso dire che a fare foto con un telefono, non si possono pretendere dei miracoli, anche perché il sensore che regola la luce non è gestibile come su di una fotocamera...con lo smartphone si possono fare tante cose, ma la perfezione non è di questo mondo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
mi è tornato il mio g2(32gb) dall'assistenza;naturalmente con la 20h installata;
con pc-suite dovrei riuscire ad aggiornare alla 30b?
A me invece, appassionato pure io di fotografia, pare che la fotocamera ha molti problemi e siamo d'accordo che un cellulare non può fare miracoli ma domenico86 diceva che con il nuovo software la fotocamera è peggiorata ed io dico invece che rispetto a kit kat è molto peggiorata, perché se sei un appassionato dovresti vedere molte differenze tra il nuovo software ed il vecchio soprattutto nel comparto fotocamera. Questo non significa che prima il cellulare faceva miracoli semplicemente andava molto meglio per parte fotocamera
Solo io ho visto miglioramenti da kk a lollipop fotocamera allora!foto notturna senza effetto aquerello,foto con flash finalmente nitide e con colori reali e credetemi con kk per fare foto decenti dovevi mettere la xdabbeb coi relativi driver binari,ora con lollipop sono cambiate le api anche della fotocamera,quindi per me lg merita un bel 9+
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Babu09 (27-04-15)
Bo! può darsi che io ho qualche problema a me invece succede proprio il contrario foto notturna acquerello e niente nitidezza di giorno foto più scure sempre con poca nitidezza. Il bello è che in anteprima sembra bella chiara la posa poi quando scatti e vai a vedere la foto nella galleria tutta diversa molto peggio dell'anteprima, forse ripeto io avrò qualche problema perché la mia versione pur non essendo brand mi risulta V30D. Sto aspettando che esca la 5.1 per risolvere questo problema se no ritorno a kit kat anche se è contro la mia volontà. Sto fatto di non avere più la fotocamera come era prima mi da un fastidio![]()