Mi pare che molti avrebbero bisogno di leggersi il post di freeze91 a pag.131...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi pare che molti avrebbero bisogno di leggersi il post di freeze91 a pag.131...
Non vorrei essere scortese nei confronti di nessuno,ma per chi ancora non l'avesse capito,per chi ha un terminale non Ita, non vedrà mai gli aggiornamenti nel modo ufficiale, proprio perché questo seguono l'imei del telefono,non il terminale stesso...
Sbagliato... gli aggiornamenti li vedra', ma quando saranno rilasciati per il suo terminale.
premesso che anche io penso che uno smartphone non sostituirà mai una reflex( o cmq una fotocamera buona) io ho solo costato ed è un dato di fatto che con l'aggiornamento v30b le foto vengono più scure.(il bilanciamento automatico non funziona bene) ed in più l'app video non regola la luminosità.(lo so magari con delle mod e con app di terze parti si potrebbe risolvere in parte, ma perchè non avere qualcosa di ufficiale che funzioni bene? com era con kitkat? Quindi siccome con le precedenti rom andava bene (tranne le aosp) che a differenza delle stock hanno sempre avuto un gradino in meno nel reparto fotocamera..mi chiedo come è possibile che lg faccia questi errori? pensavo che il v30b corregeva tutto.
secondo voi conviene installare la v30a? oppure presenta gli stessi problemi? in alternativa cosa consigliate?
grazie
[quote name="albero_100" post=6800357]A me invece, appassionato pure io di fotografia, pare che la fotocamera ha molti problemi e siamo d'accordo che un cellulare non può fare miracoli ma domenico86 diceva che con il nuovo software la fotocamera è peggiorata ed io dico invece che rispetto a kit kat è molto peggiorata, perché se sei un appassionato dovresti vedere molte differenze tra il nuovo software ed il vecchio soprattutto nel comparto fotocamera. Questo non significa che prima il cellulare faceva miracoli semplicemente andava molto meglio per parte fotocamera[/QUOTE]
[quote name="albero_100" post=6800459]Bo! può darsi che io ho qualche problema a me invece succede proprio il contrario foto notturna acquerello e niente nitidezza di giorno foto più scure sempre con poca nitidezza. Il bello è che in anteprima sembra bella chiara la posa poi quando scatti e vai a vedere la foto nella galleria tutta diversa molto peggio dell'anteprima, forse ripeto io avrò qualche problema perché la mia versione pur non essendo brand mi risulta V30D. Sto aspettando che esca la 5.1 per risolvere questo problema se no ritorno a kit kat anche se è contro la mia volontà. Sto fatto di non avere più la fotocamera come era prima mi da un fastidio[/QUOTE]
premesso che anche io penso che uno smartphone non sostituirà mai una reflex( o cmq una fotocamera buona) io ho solo costato ed è un dato di fatto che con l'aggiornamento v30b le foto vengono più scure.(il bilanciamento automatico non funziona bene) ed in più l'app video non regola la luminosità.(lo so magari con delle mod e con app di terze parti si potrebbe risolvere in parte, ma perchè non avere qualcosa di ufficiale che funzioni bene? com era con kitkat? Quindi siccome con le precedenti rom andava bene (tranne le aosp) che a differenza delle stock hanno sempre avuto un gradino in meno nel reparto fotocamera..mi chiedo come è possibile che lg faccia questi errori? pensavo che il v30b corregeva tutto.
secondo voi conviene installare la v30a? oppure presenta gli stessi problemi? in alternativa cosa consigliate?
grazie[/QUOTE]
Ho provato poco fa a scattare qualche foto in interni ed un video di prova...non mi pare che le foto siano scure, e neanche che nei video non regoli la luce, ma piuttosto mi sembra molto marcato il contrasto tra chiari e scuri, come se mancassero dei mezzi toni.
Ho effettuato il nuovo aggiornamento uscito questa mattina ma ho ancora il problema del led che lampeggia all'infinito. Che rabbia!!!
Puoi sempre flashare manualmente la versione Ita e provarla anche perché non c'è bisogno di root o recovery modificate e non perdi la garanzia , poi quando uscirà ufficialmente x il paese di origine puoi sempre metterla, ma queste sono cose già dette e staffette...basta andarsi a leggere le pagine più vecchie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho letto del flash, ma non voglio farlo e aspettare l'update ufficiale. che male c'è ad informarsi su quale parte di LG avrebbe in carico la gestione dei NEU?
Non c'è niente di male in senso assoluto, ma sono informazioni che si possono trovare anche al di fuori di questo contesto, credo che questo forum serva soprattutto ad aiutare chi ha dei problemi veri...
[quote name="albero_100" post=6800459]Bo! può darsi che io ho qualche problema a me invece succede proprio il contrario foto notturna acquerello e niente nitidezza di giorno foto più scure sempre con poca nitidezza. Il bello è che in anteprima sembra bella chiara la posa poi quando scatti e vai a vedere la foto nella galleria tutta diversa molto peggio dell'anteprima, forse ripeto io avrò qualche problema perché la mia versione pur non essendo brand mi risulta V30D. Sto aspettando che esca la 5.1 per risolvere questo problema se no ritorno a kit kat anche se è contro la mia volontà. Sto fatto di non avere più la fotocamera come era prima mi da un fastidio[/QUOTE]
grazie[/QUOTE]
Ho provato poco fa a scattare qualche foto in interni ed un video di prova...non mi pare che le foto siano scure, e neanche che nei video non regoli la luce, ma piuttosto mi sembra molto marcato il contrasto tra chiari e scuri, come se mancassero dei mezzi toni.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
si può essere, io non sono un'esperto di fotocamera ma dalle mie poche conoscenze vedo che le foto vengono abbastanza diverse rispetto a prima. meno nitide e come dici tu il contrasto tra colori scuri e chiari è evidente.Conclusione penso sia un problema del firmware a questo non so quanto convenga tenere la v30b
Io problemi di nitidezza non ne ho proprio riscontrati, se non nei video, ma solo se zoommi durante la ripresa... Per il resto mi par di sentire anche pareri molto contrastanti da persona a persona, non vorrei che alla fine fosse solo un problema soggettivo...