per chi ha flashato la 30a,l'aggiornamento se non sbaglio si riceve in base all'IMEI e non in base al paese di provenienza del firmware che si è messo no?
Visualizzazione stampabile
per chi ha flashato la 30a,l'aggiornamento se non sbaglio si riceve in base all'IMEI e non in base al paese di provenienza del firmware che si è messo no?
Infatti...
disponibile da poco la 30b DEU 32gb no brand,sto aggiornando
In sezione no modding la domanda non ha senso. Se hai invece un telefono moddato, si. Ma non e' il thread giusto per chiederlo..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se lo usa da un mese avra' la 30a o la 30d. Poi (mi auguro) aggiornata alla 30b
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
io avevo la v30a è sto scaricando l'aggiornamento(30b)con lg mobile tool,ma è normale che fa il download per intero(1,6gb)?
L'aggiornamento non era di 25mb?
Quoto me stessa! Sto aggiornando con PC suite, sembrava procedere tutto bene, stavo aggiornando da una 40ina di minuti, il cell si è riavviato, è comparso sfondo nero e Firmware Update, la percentuale sul PC avanzava, quando all'improvviso da PC Suite mi compare l'avviso "impossibile continuare l'aggiornamento. Ricerca e riparazione guasti 1. scollega il cavo usb e la batteria dal telefono da aggiornare e riavvia 2. collega telefono e fai clic su Riprova per eseguire l'aggiornamento." invece sullo schermo del cell, che si era riavviato da poco autonomamete c'è lo schermo nero con scritto Firmware Update - Do not unplug the USB connection until the process is complete - 0% - USER B100 UNROOTED."
Ho contattato un operatore LG tramite chat che mi ha consigliato di scollegare il cell e riprovare. Dopo averci riprovato un paio di volte, l'aggiornamento sembra essere ripartito. Ma sullo schermo dell cell resta sempre la schermata Firmware Update USER B99, mentre l'avanzamento dell'aggiornamento su PC Suite è fermo allo 0%.
Il suggerimento dell'operatore è stato quello di aspettare un po' e se non cambia nulla portarlo in assitenza domani (un consiglione!).
Ma com'è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho scelto di aggiornarlo per vie ufficiali e ora devo portarlo in assistenza?
:( non sapete darmi nessun consiglio...cosa posso fare? aiutatemi :'( disperazione!