Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
quale versioni monti? v30a o v30b?
Quote:
albero_100
anche a me piacerebbe saperlo
30D
Quote:
DreamReaper
Se lo usa da un mese avra' la 30a o la 30d. Poi (mi auguro) aggiornata alla 30b
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mi scoccia aggiornare alla 30B
Quote:
patinhojunior
io avevo la v30a è sto scaricando l'aggiornamento(30b)con lg mobile tool,ma è normale che fa il download per intero(1,6gb)?
L'aggiornamento non era di 25mb?
Scarica tutto da zero
-
Per Gianna,Va in sezione mod cerca flashtool 2014,scaricati il kdz(firmware)e aggiorna,li trovi tutto
-
Quote:
th3D0ct0r
Scarica tutto da zero
quindi mi conviene aspettare che arrivi via OTA?Perchè così facendo mi iscrive di nuovo tutto il fw
-
Quote:
librari
Per Gianna,Va in sezione mod cerca flashtool 2014,scaricati il kdz(firmware)e aggiorna,li trovi tutto
grazie del consiglio, ma non sono pratica. Poi adesso ho il cell bloccato, potrei farlo lo stesso?!E se vollessi seguire il tuo consiglio, ma non riuscissi nemmeno attraverso mod e dovessi portarlo in assistenza, mi decadrebbe la garanzia?
EDIT: sono andata a dare un'occhiata. Se ho capito bene, questa procedura mi riporterebbe alla 20H, non lollipop...giusto?
-
conviene passare dalla 30a alla 30b? ci sono differenze sostanziali? (dovrei flashare con flashtool e non vorrei correre rischi inutili)
-
Quote:
antonick
niente nemmeno per quelli tedeschi :O
DEU 32 gb, la 30b è disponibile al download
-
Ragazzi ho la 30a con root, se aggiorno tramite OTA rischio di brickare il telefono giusto?
Ci sono differenze significative con la 30b? Mi conviene utilizzare flash tool?
Grazie per le risposte
-
Vero, la sto scaricando proprio adesso.
-
con flash tool non dovrebbe succedere niente
-
Quote:
DreamReaper
In sezione no modding la domanda non ha senso. Se hai invece un telefono moddato, si. Ma non e' il thread giusto per chiederlo..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
In realtà anche in quel caso, anche se viene installato manualmente un firmware diverso, l'IMEI resta legato al paese di provenienza.