Si, quella da 32 occupa qualcosina in più
Visualizzazione stampabile
ma mi auguro proprio di sì... cioè ci hanno messo un bel po' a farlo uscire, ma ci sono ancora cosucce da sistemare...
per esempio i popup, sul blocca schermo su lollipop by google c'è un'impostazione per nascondere il contenuto delle notifiche (per dire "Whatsapp hai un nuovo messaggio" e non "Tizio: allora che combini?")[/QUOTE]
Guarda che lo puoi fare anche qua...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GSowo.jpg
C'è questa applicazione memo che non posso attivare e non so perché,penso che sia quella che avevo prima con kit kat che c'era anche sotto forma di qslide che io usavo spesso. Qualcuna sa come si può attivare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
come? non ho trovato nessuna impostazione... o toglie la notifica o comprare il contenuto del messaggio
raga possibile che mi risultano 10 gb utilizzati nella sezione varie ? dopo aver aggiornato a lollipop non riesco piu a scaricare niente perchè mi dice spazio insufficiente .. ma io non ho quasi niente, 3 gb di app , 1 di foto e video e 350 mb di musica, il resto mi da 10 gb in varie .. cosa sarebbero ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
come? non ho trovato nessuna impostazione... o toglie la notifica o comprare il contenuto del messaggio[/QUOTE]
Vai in impostazioni, suono, notifiche, blocco schermo e selezioni "nascondi solo sensibili"
Ma non c'è "nascondi solo sensibili"
Ragazzi, sul mio c'è... com'è possibile?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, ho aggiornato questa mattina il mio LG G2 a lollipop. Dopo un po' di panico iniziale ho seguito le vostre guide, ho fatto l'hard reset ed ho poi ricaricato il mio file di backup riportando tutto com'era prima dell'aggiornamento. Ho notato però che non funziona più il tomtom nemmeno rifacendo l'installazione ex novo...
Qualcuno ha notato questa cosa? C'è modo di risolvere? Grazie ciao
Ciao Morapc, cosa hai usato per crearti file di backup? Riuscito ad includere tutti in quel file (ovvero dati.personali, varie mappa con loro settaggi e storia)?
Grazie in anticipo, Marco.
Sembra che ci sia lo stesso problema del porting Lollipop G3,ovvero quando si aprono i messaggi l'applicazione va in crash,ma comunque per quella rom c'era gia' il fix che in teoria dovrebbe andar bene anche per questa
https://mega.co.nz/#!bAFHwQxR!cLfKWq...wymHqZv3UG0POA
Qualcuno ha notato questo bug?
Ma come mai in chrome la barra dei tasti anteriori rimane nera durante la navigazione? io ho impostato colore barra bianca.
Credo aver capito: "nascondi solo sensibili" compare solo se si è impostato un blocco schermo con codice (knock code, sequenza, pin), altrimenti non compare!
Aggiornato a Lollipop tramite LgMobile Support Tool.
Anch'io dopo l'aggiornamento ho avuto il "problema" relativo al "com.android.phone si è interrotto".
Risolto effettuando prima un backup dei dati con lollipop senza SIM, successivamente un reset dalle impostazioni e infine un ripristino dei dati. Il cell sembra andare piuttosto bene da questo punto di vista.
Per quanto riguardo il device col nuovo Lollipop invece:
- grafica migliorata, risulta molto piacevole (barra di stato e icone tasti a sfioramento).
- icone delle app invece peggiorate (sembrano essersi "appiattite" e la scelta di poterli sostituire con altri, è stata ridotta).
- effetto scorrimento sblocco schermo, eliminata la particella di bolla presente come in kitkat, e sostituita con similari.
- e cosa molto importante, la fotocamera, che sembra essere peggiorata, foto piu scure e meno nitide rispetto alla camera in kitkat.
Scusate il mio Lg G2, da quanto ho appena scoperto è Polacco (anche se acquistato in Italia, ma va beh) avrei un paio di domande.
Devo aspettare il rilascio della Rom in Polonia?
Nel programma da scaricare per aggiornarlo come paese devo mettere Italia o Polonia?
Se leggi i messaggi degli ultimi 2 giorni troverai decine di pareri...
Ma no, non dipende assolutamente da quello ;-)
@Danielecmp - @albertod - @Mtty
Detto DECINE di volte: non usate Androidiani App perché, a causa di un fastidioso bug, combina casini con il quote... e nei vostri messaggi non si capisce niente.
Inoltre ci sono alcuni moderatori (quelli volenterosi) che sono costretti a editare a mano, uno ad uno, tutti i messaggi per sistemare i TAG... e non è una bella cosa.
Usate Tapatalk, che invece funziona bene.
Si, devi aspettare. Scarica LG Mobile Support Tool e non ti preoccupare, se la vede lui.
mi spiace, ho cercato di editare anche io per quanto possibile, non ho usato l'app androidiani ma ho solo quotato un messaggio postato con quell'app
Ragazzi solo io ho 8,8 GB disponibile sul telefono dopo Lollipop? Ho un 16GB.
Ma in caso di aggiornamento come si fa a fare il backup e ripristino di app avute gratis con app of the day?
Ciao, qui trovi la ROM Lollipop https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
Io vorrei sapere se è possibile in qualsiasi modo togliere l'odioso pop up di whatsapp! Almeno che esca scritto il mittente e non il contenuto! E che cavolo
Lo avrete scritto duecento volte... Ma quale combinazione hai usato per l'hardreset quando compariva il messaggio di errore del processore android.phone?[/QUOTE]
vol giù + tasto power rilascia e vol su piu vol giù
Il reset potete farlo anche dalle impostazioni
Sapete come si fa su chrome, a rendere lo sfondo dei tasti a sfioramento color bianco?
A me spuntano su sfondo nero, nonostante dalle impostazioni abbia selezionato colore bianco.
non so se è stato detto... Premendo il tasto dell'auricolare bt finalmente parte voice mate. Avrei preferito partisse cyberon che funziona meglio, ma da voice mate posso avviare cyberon. Strada tortuosa, ma...
anche io vorrei proprio saperlo!
tra l'altro mi pare una colpa concorrenziale tra Google, LG, e gli sviluppatori di app
Google e LG potevano implementare un filtro di privacy (tipo "notifica solo messaggio senza contenuto) e cmq a quanto ho notato non tutte le app di messaggistica hanno il popup mentre usi altre app. Ad esempio Kik non ha il popup, mentre Telegram permette di selezionare di avere il popup con "Tizio di ha scritto un nuovo messaggio", Whatsapp... popup e nessuna impostazione di privacy... non per far polemica ma come sempre whatsapp è indietro ma tutti continuate ad usarlo...
Boh caso strano il mio,
telefono correttamente collegato al pc con relativi driver,
tanto che con i comandi adb riavvio in recovery.
Ho installato prima lg pc suite ma niente aggiornamento disponibile,poi il tool e anche qui nada,
il telefono arriva dagli stockisti e ha garanzia eu quindi sarà tedesco o non so che altro,
comunque ho tagliato la testa al toro,
dopo backup con titanium e un nandroid di sicurezza,
sono andato a prendermi la rom originale leggermente ritoccata droidth e installata da recovery twrp senza problemi,
ora in avvio con ottimizzazione applicazioni,vediamo come gira su sto telefono lp (già avuto con ottime soddisfazioni su N5...)
Ogni contributo è prezioso. Però ti ricordo che siamo in No Modding e so parla di aggiornamenti ufficiali. Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si ho presente,
il fatto è che cercavo proprio la rom stock da usare ma con i tool di aggiornamento ufficiali niente da fare,
comunque scappo a scrivere se serve nella discussione in modding ovviamente....