Non serve tornare a stock, puoi installare Lollipop seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
Visualizzazione stampabile
Non serve tornare a stock, puoi installare Lollipop seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
Forse sarà stato già detto più volte, perchè il G2 16Gb no brand Polacco non ha ancora ricevuto Lollipop?
Ti ricordo che tale applicazione non è supportata dal forum.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate ragazzi, io ho un g2 neu, posso installare il kdz italy? o c'è la possibilità di brick? nel caso c'è una guida da seguire? grazie
Il mio continua a dare il messaggio "
purtroppo l'applicazione com.phone.android si è bloccata" lo fa di continuo, non va la sim. Aiuto!
ciao a tutti ho la rom 30a ( ufficiosa) di cui nel forum non si può parlare . adesso mi sono deciso di installare il kdz. anche se mi chiedo se cambierà qualcosa? per poterlo fare basta seguire la classica procedura collegando il telefono in download mode tramite lg flasch tool? giusto? e per avere recovery twrp e root come devo fare? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti ! ricapitolando in merito al backup:
se faccio l'aggiornamento, io non perdo i dati ma poi devo fare un reset...quindi dovrei fare l'aggiornamento, fare un backup sotto lollipop, poi resettare e inserire di nuovo il backup fatto sotto lollipop esatto ?
Grazie
là versione 30a italy è valida sia per un 16 che per un 32gb? grazie
Ragazzi ho il telefono in versione 6AS, quindi sedici gb Fastweb Italia, posso installare tramite flash tool la V30a o incorro in quale incompatibilità?
Comprendo l'entusiasmo e quindi la mia tolleranza aumenta. Ma se volete fare delle operazioni di modding (installare un firmware non ufficiale per il vostro terminale)andate in modding nella sezione del Flash Tools 2014. Forniro' personalmente tutto l'aiuto che volete.
la mia domande non sembra da mod
A quello ci ero arrivato giá dalle impostazioni del device.
Il problema non é nascondere o meno i tasti a sfioramento, bensì rendere il colore dello sfondo di tali tasti, come da impostazione utente.
Trattasi di un bug visto che selezionando "bianco" spunta in nero?
A me ocupa 7,57 gb.
Lg g2 32 gb.[/QUOTE]
ah ecco non sono l'unico allora... a me 10,90 gb !!! ed ho il cel da 16 !! assurdo!![/QUOTE]
Confermo lg g2 32gb spazio occupato 7,57
Sono riuscito a trovare lollipop in versione vodafone l ho installato ma ne sono rimasto deluso se qualcuno lo vuole me lo dica che gli mando il link
Perdonate la manie di un vecchio Mod. Se hai trovato il file e hai il link non è un aggiornamento ufficiale. Benche il "file" sia ufficiale. Quindi indirizzo anche te nella sezione modding LG Flash Tools 2014.
Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho aggiornato.
In generale mi piace di più, una ventata di aria fresca, ma ho riscontrato un po di bug/differenze.
IMPORTANTE:
Sensore di luminosità, che già era pessimo, è peggiorato. Praticamente se sono al buio o con poca luce è uguale per lui...
Luminosità più bassa. La luminosità che c'è adesso al 100% prima ce l'avevo al 70/80%.
TRASCURABILE:
Non posso mettere "animazione meteo" sul blocco schermo, mi dice che non c'è inserita la città (ma c'è!) e se provo ad aggiungerla mi dice che già c'è.
Non mi piacciono i tasti in basso, prima avevo il tasto "menu", ora c'è il quadrato che serve solo per andare alle app recenti/task manager (cosa che facevo col tasto centrale prima).
Peccato per i problemi della luminosità, spero riuscirò a sopportare (sono uno che preferisce lo schermo bello luminoso) e, importante, vedere lo schermo nelle giornate estremamente soleggiate.
Per ora ho riscontrato solo questo e qualche piccolezza che non ricordo.
Se trovo altro vi aggiornerò.
Imposti quella nell'app meteo, solo che non puoi metterla a mano, ma devi farla rilevare a lui con la posizione... Nulla di problematico, accendi la posizione, gli fai rilevare la tua posizione e poi spegni, tanto dopo che la trova una volta funziona sempre poi.
ciao, mi sono appena iscritta al forum perchè ho avuto un problema con l'aggiornamento a lollipop di ieri notte, e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
prima di fare l'aggiornamento ho effettuato un backup con lg pc suite,
ho aggiornato a lollipop sempre con lg pc suite,
alla fine il telefono mi dava la finestra "il processo com.android.phone si è interrotto" ,
ho fatto un hard reset.
ora.. penso di aver fatto un disastro.. perche lg pc suite non mi da piu il back up fatto con kit kat...
cosa posso fare per avere tutti i miei dati ? c'è un modo magari x tornare a kit kat? e questo risolverebbe la cosa?
grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b38ba3fc49.jpg Comunque mi correggo! Batteria nettamente peggiorata!! Con 50min di schermo acceso e qualche messaggio di whatsapp ho già il 78%rimanente! Tra l'altro il tempo di autonomia stimata è pochissimo! Solo 5 h e 50 min! Assurdo
Sapete come si sincronizzano i preferiti sul browser stock?
Ciao a tutti! Ho un G2 32gb kiktat con i permessi di root. Volevo chiedervi quale procedura usare per fare l'aggiornamento: meglio usare il software originale, fare un ripristino di kitkat e poi installare lollipo, oppure usare flash tool e aggiornarlo direttamente? È normale che lg pc suite mi dica che il device è aggiornato all'ultima versione? È dovuto al root?
Ciao ragazzi ma il firmware BRAND Vodafone cosa ha di diverso rispetto a quello no BRAND? App Vodafone preinstallate o ha anche modem diverso?
a me sta migliorando piano piano, oggi terzo giorno vedremo come va... il mio utilizzo non è mutato, tranne il primo giorno di smanettamenti vari :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZJdAO.jpg
Ecco l'utilizzo del mio ora ho il 94% secondo voi si comporta bene?? Considerate 18 minuti di chiamata molti hangout e breve video chiamata. Secondo voi va bene