Lg phone from dice che c'è la 30B disponibile per il mio 32 giga tedesco :-D
Visualizzazione stampabile
Lg phone from dice che c'è la 30B disponibile per il mio 32 giga tedesco :-D
Confermo anche io con lg g2 32gb tedesco posso scaricare la 30b con il tool lg, io per ora aspetto dato che sarò via e non voglio ritrovarmi con poca batteria ma anche perché ok sono stati risolti alcuni bug ma quello della cartella system che a mio parere era il problema più grosso è stato fixato?
E' arrivato finalmente anche per la versione netherland! Sto aggiornando!
O la va o lo riporto a kit kat!
Sono stanco di leggere centinaia di pagine di opinioni discordanti, come consigliato da diversi utenti il miglior test è quello fatto sulla propria pelle e così farò!
BANZAI! XD
Non serve chiamare Vodafone: c'è una voce apposita all'interno dei menu del telefono.
Disattiva l'avviso di chiamata e riattivalo, e vedi che succede.
Anche io ho Vdafone, e l'avviso di chiamata funziona regolamente con la 30B, e funzionava regolarmente con la 30A.
Quello non è mai stato un bug per la versione 16 GB, visto che lo spazio libero è all'incirca lo stesso che c'era con KK.
Qualcuno con la versione 32GB ha avuto quel problema, ma chissà... magari aveva installato per errore il firmware del 16GB.
Innanzitutto grazie delle risposte :)
Ho giá provato tutto, disattivato, attivato ma nada... ne sul mio ne su quello della mia ragazza... Avviso di chiatata non funzionante...
Altri suggerimenti?
Credo di aver fatto tutto correttamente, avevo kitkat e sono passato direttamente alla v30b, facendo reset prima e dopo ed utlizzando il tool per pc della lg... Mai fatto modding o altro.
Guarda... secondo me è un problema di rete.
Metti la tua SIM in un altro telefono e prova se funziona l'AdC.
E metti un'altra SIM nel tuo G2 e fai la controprova.
g2 tedesco no brand arrivato l aggiornamento diretto 30b
Esatto: se la tua SIM, messa in un altro telefono, funziona, o se il tuo telefono funziona con un'altra SIM, allora il problema è evidentemente dell'operatore.
P.S.
Ti consiglio di provare con SIM di un altro operatore