Visualizzazione stampabile
-
Ciao la versione v30d dove la trovo? Cosa rispetto alla v30a e v30b? Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene. Gentilmente mi potreste dire una versione lollipop esente da questi bug? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao la versione v30d dove la trovo? Cosa rispetto alla v30a e v30b? Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene. Gentilmente mi potreste dire una versione lollipop esente da questi bug? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La 30D è per i brand vodafone ed è paragonabile alla 30A, quindi, ad oggi, la più aggiornata è la 30B
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6802879]Ciao la versione v30d dove la trovo? Cosa rispetto alla v30a e v30b? Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene. Gentilmente mi potreste dire una versione lollipop esente da questi bug? Grazie mille
Androidiani App
La 30D è per i brand vodafone ed è paragonabile alla 30A, quindi, ad oggi, la più aggiornata è la 30B[/QUOTE]
Siccome con la 30b sto notando alcuni bug come già ho scritto nei post precedenti potrei sapere gentilmente se questi problemi si riscontrano anche con la v30a? ( parlo del led e della fotocamera)
Grazie
-
Quote:
domenico086
Siccome con la 30b sto notando alcuni bug come già ho scritto nei post precedenti potrei sapere gentilmente se questi problemi si riscontrano anche con la v30a? ( parlo del led e della fotocamera)
Grazie
Androidiani App
Il led è un peoblema che si porta dietro dalla 30A, ma nulla di insopportabile, alla fine capita una volta ogni tanto.
La fotocamera, non ti saprei dire, non noto nulla di strano
-
Ok grazie! cmq installando l app lith flow che gestisce il led non si risolve nemmeno. Avete qualche soluzione?
-
ho collegato il cell a LG mobile support tool e mi ha notificato l'aggiornamento.... :) ho preferito la via ufficiale, spero di non perdere i dati.dovrebbe installarmi la 30b direttamente giusto??ho un D802 32 Gb ITA. ho smanettato tanto con i cell ma mai con gli LG spero vada tutto bene.
-
Facendo l'aggiornamento non perdi i dati.. Ma dopo un update é sempre consigliabile fare un hard reset per non avere qualche strano bug
Ti installerà la v30b
-
Quote:
domenico086
Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene.
Succede anche con la 30A, e non dipende da Lollipop... sembra sia un bug di Whatsapp.
@domenico086, ti dico un'altra cosa: non usare Androidiani App, perche' ha un fastidioso (ed anche ben noto) bug sul quote: si mangia i tag.
Il risultato e' che i tuoi post non si capiscono, e che spesso i mod sono costretti a modificare uno ad uno i post per renderli leggibili.
Quindi: smetti di usare l'App Androidiani e passa a Tapatalk, che non ha di questi problemi.
Quote:
Xfelice
ho collegato il cell a LG mobile support tool e mi ha notificato l'aggiornamento.... :) ho preferito la via ufficiale, spero di non perdere i dati.dovrebbe installarmi la 30b direttamente giusto??ho un D802 32 Gb ITA. ho smanettato tanto con i cell ma mai con gli LG spero vada tutto bene.
Non perderai nulla e ti installera' la 30B.
In genere comunque e' consigliabile fare un hard reset dopo, ma per la verita' ho aggiornato un G2 da KK a L, senza hard reset, e non ci sono stati problemi.
-
finalmente è uscito lollipop anche per i modelli tedeschi! aggiorniamo :)
-
Quote:
Dominik92
finalmente è uscito lollipop anche per i modelli tedeschi! aggiorniamo :)
Io ho aggiornato ieri sera versione v30b deu ma non con tool ufficiale. Per il momento tutto ok