se fai ripristina errore di aggiornamento ti rimette quella attuale per il tuo telefono,per esempio se il tuo tel è itala no brand ti metterà la lollipop v30b
Si, ma prima installa i driver aggiornati per PC, l'ultima versione scaricala dal sito LG.
E' inutile (nonche' vietato dal regolamento) postare la domanda 4 o 5 volte a distanza di pochi minuti, e ti beccherai pure la ramanzina dai moderatori.
Devi aspettare che ti venga notificato l'aggiornamento. Altrimenti vai nella sezione modding e segui le guide.
facendo delle ricerche ho scoperto che dovrebbe essere svizzero cose devo fare ?
Ultima modifica di Luckyblues; 28-04-15 alle 12:49 - Motivo: Scaricati l'app lg phone from dallo store e ti informerà quando sarà disponibile laggiornamento
ok scusate sono nuovo non sapevo grazie mille comunque
So benissimo che non è la sezione giusta x certe risposte,ma è inutile girarci attorno...i tool ufficiali molto spesso danno problemi
Credo che il problema sia la mancanza di spazio di archiviazione, il problema è che adesso come faccio ad accedere al contenuto del telefono per liberare spazio?
In ogni caso , è sempre bene controllare e scaricare l'ultimo aggiornamento driver...ma ho anche letto da qualche parte (non ricordo dove) che sui pc con windows 8.1 potrebbero esserci problemi a volte... Meglio windows 7 se è possibile