CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 259 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puntoggi Visualizza il messaggio
    Ma conviene provare a mettere la rom di prima oppure provo a mettere direttamente la lollipop? Io ho versione EU, è lo stesso se metto quella italiana no brand??
    se fai ripristina errore di aggiornamento ti rimette quella attuale per il tuo telefono,per esempio se il tuo tel è itala no brand ti metterà la lollipop v30b
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danicarof Visualizza il messaggio
    ciao puoi aiutarmi
    Ho un lg g2 32 gb ho letto che molti hanno ricevuto l'aggiornamento a lollipop io ho kitkat e sulle varie applicazioni lg mi dice che ho l'ultima versione del softwer come posso fare ?
    aspettare l'agg per il tuo cell(che sicuramente non è ita)o andare in sez mod e leggere(un minimo)come agg con flashtool 2014
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puntoggi Visualizza il messaggio
    La funzione di ripristino errore aggiornamento che è reperibile dal sw LG user support tool potrebbe fare al caso mio?
    Si, ma prima installa i driver aggiornati per PC, l'ultima versione scaricala dal sito LG.

ciao sono nuovo ho letto che è uscito l'aggiornamento lollipop per la g2 ma a me sia da lg pc sut che da lg mobile support tool non da aggiornamenti come posso fare ? scusa non so usare bene il sito
    E' inutile (nonche' vietato dal regolamento) postare la domanda 4 o 5 volte a distanza di pochi minuti, e ti beccherai pure la ramanzina dai moderatori.
    Devi aspettare che ti venga notificato l'aggiornamento. Altrimenti vai nella sezione modding e segui le guide.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

facendo delle ricerche ho scoperto che dovrebbe essere svizzero cose devo fare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

facendo delle ricerche ho scoperto che dovrebbe essere svizzero cose devo fare ?
    Semplicemente devi aspettare che esca l'aggiornamento x i terminali svizzeri...ma queste sono domande a cui è gia stata data risposta qualche migliaio di volte...basta scorrere le pagine precedenti x avere una risposta
    Ultima modifica di Luckyblues; 28-04-15 alle 12:49 - Motivo: Scaricati l'app lg phone from dallo store e ti informerà quando sarà disponibile laggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok scusate sono nuovo non sapevo grazie mille comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    prova a tener premuto di più e se ancora non funziona hai sputtanato le partizioni(alla faccia di chi dice che flashtool 2014 fa danni!mai avuti,solo col tool classico ne ho avuti!)
    se non funziona in sez mod ci sono le guide per sistemare,buona fortuna.
    Assolutamente vero. Ho sempre usato F.T. x aggiornare...mai avuto problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

So benissimo che non è la sezione giusta x certe risposte,ma è inutile girarci attorno...i tool ufficiali molto spesso danno problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo che il problema sia la mancanza di spazio di archiviazione, il problema è che adesso come faccio ad accedere al contenuto del telefono per liberare spazio?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

In ogni caso , è sempre bene controllare e scaricare l'ultimo aggiornamento driver...ma ho anche letto da qualche parte (non ricordo dove) che sui pc con windows 8.1 potrebbero esserci problemi a volte... Meglio windows 7 se è possibile

Pagina 145 di 259 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio