CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 259 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    So benissimo che non è la sezione giusta x certe risposte,ma è inutile girarci attorno...i tool ufficiali molto spesso danno problemi
    Ha ragione ma necessita un chiarimento: flashtool è un tool di derivazione LG ed è realizzato per lavorare offline (anche se pure lui tenta la connessione ai servers LG ed è buona norma staccare sempre la rete durante un flash per evitare problemi), quindi opera su files preesistenti sul PC, mentre LGMobile Support Tool oppure LG PC Suite, lavorano essenzialmente on-line: prima scaricano e poi installano ma il dispositivo deve essere sempre collegato. E' qui che nasce l'intoppo: se per caso scarichi un file fallato, magari a causa dell'eccessivo traffico e conseguenti blocchi o rallentamenti, si corre il rischio di briccare.
    Con flastool questo problema non si pone perché si lavora solo in locale, inoltre l'utente - volendo - può verificare la coerenza dell'hash del file scaricato con l'hash pubblicato dall'autore, se esistente. Quindi offre un'intriseca sicurezza in più....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    librari (28-04-15)

  3.  
  4. #1452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    In ogni caso , è sempre bene controllare e scaricare l'ultimo aggiornamento driver...ma ho anche letto da qualche parte (non ricordo dove) che sui pc con windows 8.1 potrebbero esserci problemi a volte... Meglio windows 7 se è possibile
    In realtà sto avendo più problemi di driver sul pc con W7 che su quello con W8.1, sul secondo infatti sono riuscito ad avviare LG mobile support tool riconoscendomi il telefono.
    Se provo a cliccare su aggiorna mi restituisce l'errore di memoria insufficiente, se provo con l'azione di ripristino errore di aggiornamento, mi scarica il file da 1,6gb, comincia ad aggiornare (la prima volta si è fermato al 10%, la seconda al 30 e la terza al 40%) ero speranzoso di riuscrci piano piano ed invece adesso devo ricominciare da capo e il software di LG mi sta facendo riscaricare tutto il file da 1.6gb

  5. #1453
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntoggi Visualizza il messaggio
    In realtà sto avendo più problemi di driver sul pc con W7 che su quello con W8.1, sul secondo infatti sono riuscito ad avviare LG mobile support tool riconoscendomi il telefono.
    Se provo a cliccare su aggiorna mi restituisce l'errore di memoria insufficiente, se provo con l'azione di ripristino errore di aggiornamento, mi scarica il file da 1,6gb, comincia ad aggiornare (la prima volta si è fermato al 10%, la seconda al 30 e la terza al 40%) ero speranzoso di riuscrci piano piano ed invece adesso devo ricominciare da capo e il software di LG mi sta facendo riscaricare tutto il file da 1.6gb
    Se vuoi un consiglio spostati in modding, documentati sull'uso di LG Flash Tool 2014, ed usalo assieme ad una rom lollipop stock da scaricare preventivamente sul PC. Il tuo dispositivo rimarrà o-r-i-g-i-n-a-l-e

  6. #1454
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntoggi Visualizza il messaggio
    In realtà sto avendo più problemi di driver sul pc con W7 che su quello con W8.1, sul secondo infatti sono riuscito ad avviare LG mobile support tool riconoscendomi il telefono.
    Se provo a cliccare su aggiorna mi restituisce l'errore di memoria insufficiente, se provo con l'azione di ripristino errore di aggiornamento, mi scarica il file da 1,6gb, comincia ad aggiornare (la prima volta si è fermato al 10%, la seconda al 30 e la terza al 40%) ero speranzoso di riuscrci piano piano ed invece adesso devo ricominciare da capo e il software di LG mi sta facendo riscaricare tutto il file da 1.6gb
    Se vuoi un consiglio vai in sez. Mod e aggiorna con Flash tools

  7. #1455
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao scusate alla fine che miglioramenti ci sono stati con la 30b? si potrebbe avere un po di chiarezza su quali sono i bug risolti?
    io vedo solo peggioramenti. sarà.. ma non ho provato ancora la 30a
    grazie a tutti

  8. #1456
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6
    Smartphone
    iPhone4-LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora aggiornamento eseguito ieri sera tramite flash tool. Cia messo 2 ore ma è andato quasi tutto bene. Il telefono va che è una scheggia ma come piccolo inconveniente non mi sono più ritrovato la sveglia e la torcia. ho scaricato due app dal play store. La batteria sembra durare di più. Non ho fatto alcun ripristino e non ho perso alcun dato. Lollipop 5.0.2 V30b

  9. #1457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio spostati in modding, documentati sull'uso di LG Flash Tool 2014, ed usalo assieme ad una rom lollipop stock da scaricare preventivamente sul PC. Il tuo dispositivo rimarrà o-r-i-g-i-n-a-l-e
    Ho già provato ma quando premo start non fa nulla (ho impostato tutto come da guida), però in compenso mi sto massacrando davanti al portatile in quanto dal support tool faccio piccoli passi avanti nell'aggiornamento.
    In pratica ogni volta che lo faccio partire aumenta la percentuale alla quale spunta l'errore "assert", l'inconveniente è che ogni tot ti installazioni il programma si chiude e quindi devo riscaricare da capo anche il file. E' peggio di un parto

    Comunque sono arrivato al 71%, spero di farcela con un altro paio di download (e soprattutto che una volta arrivato al 100% sia funzionante, altrimenti mi sa che lo butto nel cesso e saluto per sempre LG)

  10. #1458
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntoggi Visualizza il messaggio
    Se provo a cliccare su aggiorna mi restituisce l'errore di memoria insufficiente
    Quell'errore si riferisce alla RAM del PC... prova a fare l'update su un altro computer.

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    io vedo solo peggioramenti. sarà.. ma non ho provato ancora la 30a
    Come fai a dire che ci sono peggioramenti se non lo hai neanche provato?

    Quote Originariamente inviato da specialedition73 Visualizza il messaggio
    come piccolo inconveniente non mi sono più ritrovato la sveglia e la torcia.
    Su L esistono sia la sveglia che la torcia, le applicazioni non sono state rimosse.

  11. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialedition73 Visualizza il messaggio
    Allora aggiornamento eseguito ieri sera tramite flash tool. Cia messo 2 ore ma è andato quasi tutto bene. Il telefono va che è una scheggia ma come piccolo inconveniente non mi sono più ritrovato la sveglia e la torcia. ho scaricato due app dal play store. La batteria sembra durare di più. Non ho fatto alcun ripristino e non ho perso alcun dato. Lollipop 5.0.2 V30b
    Scusami. Non so come mai ci siano volute 2 ore per aggiornare con quel sistema. Io l'ho già fatto 4 volte ma non ho mai impiegato più di 5-10 min al massimo... La torcia risulta esserci in impostazioni-applicazioni, ma neanche io me la ritrovo nelle app. Per il resto ancora nessun problema...sarei curioso di sapere come fai il procedimento...

  12. #1460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Differenze tra v30a e v30 b ci sono?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 146 di 259 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy