Visualizzazione stampabile
-
ALLELUJA
Ce l'abbiamo fatta rotfl
Grazie a tutti per il supporto morale, stavo già per buttare il telefono nel cesso
-
Ragazzi non so che pesci pigliare sto ancora con kitkat, se uso lg pc suite mi dice che il telefono è aggiornato se provo a usare lg flash tool il telefono non entra in download mode..che caspio devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistero89
Ragazzi non so che pesci pigliare sto ancora con kitkat, se uso lg pc suite mi dice che il telefono è aggiornato se provo a usare lg flash tool il telefono non entra in download mode..che caspio devo fare?
Ma come procedi per entrare in download mode?
-
Quote:
specialedition73
Allora aggiornamento eseguito ieri sera tramite flash tool. Cia messo 2 ore ma è andato quasi tutto bene. Il telefono va che è una scheggia ma come piccolo inconveniente non mi sono più ritrovato la sveglia e la torcia. ho scaricato due app dal play store. La batteria sembra durare di più. Non ho fatto alcun ripristino e non ho perso alcun dato. Lollipop 5.0.2 V30b
la sveglia ci deve essere la torcia è solo in widget
-
Quote:
librari
[quote name="specialedition73" post=6804472]Allora aggiornamento eseguito ieri sera tramite flash tool. Cia messo 2 ore ma è andato quasi tutto bene. Il telefono va che è una scheggia ma come piccolo inconveniente non mi sono più ritrovato la sveglia e la torcia. ho scaricato due app dal play store. La batteria sembra durare di più. Non ho fatto alcun ripristino e non ho perso alcun dato. Lollipop 5.0.2 V30b
la sveglia ci deve essere la torcia è solo in widget[/QUOTE]
Grazie librari. La stavo cercando anch'io la torcia.... Pensavo di trovarla nel menu a tendina con lollipop.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cuso100
la sveglia ci deve essere la torcia è solo in widget
Grazie librari. La stavo cercando anch'io la torcia.... Pensavo di trovarla nel menu a tendina con lollipop.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io la torcia non la trovo nei widget
-
1 allegato(i)
Quote:
Luckyblues
Io la torcia non la trovo nei widget
Eccola...
Allegato 141809
P.S.
Non usare l'App Androidiani, perché ha un fastidioso bug relativo ai tag del quote, che rende praticamente illeggibili i tuoi messaggi... Inoltre costringe i moderatori ad editare manualmente ed uno per uno i post incriminati per sistemarli.
Usa Tapatalk, che funziona bene.
-
Infatti da oggi sto usando tapatalk
-
Comunque non trovavo la torcia perché al posto del launcher originale uso Nova Launcher, enon so perché non rileva la torcia...comunque poco male...grazie comunque
-
Quote:
mistero89
Quote:
Luckyblues
Ma come procedi per entrare in download mode?
Procedure modding in sezione modding
Quote:
Luckyblues
Comunque non trovavo la torcia perché al posto del launcher originale uso Nova Launcher, enon so perché non rileva la torcia...comunque poco male...grazie comunque
Se usi un laucher alternativo è normale che non trovi la torcia tra i widget.