A me ocupa 7,57 gb.
Lg g2 32 gb.[/QUOTE]
ah ecco non sono l'unico allora... a me 10,90 gb !!! ed ho il cel da 16 !! assurdo!![/QUOTE]
Confermo lg g2 32gb spazio occupato 7,57
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me ocupa 7,57 gb.
Lg g2 32 gb.[/QUOTE]
ah ecco non sono l'unico allora... a me 10,90 gb !!! ed ho il cel da 16 !! assurdo!![/QUOTE]
Confermo lg g2 32gb spazio occupato 7,57
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sono riuscito a trovare lollipop in versione vodafone l ho installato ma ne sono rimasto deluso se qualcuno lo vuole me lo dica che gli mando il link
Perdonate la manie di un vecchio Mod. Se hai trovato il file e hai il link non è un aggiornamento ufficiale. Benche il "file" sia ufficiale. Quindi indirizzo anche te nella sezione modding LG Flash Tools 2014.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho aggiornato.
In generale mi piace di più, una ventata di aria fresca, ma ho riscontrato un po di bug/differenze.
IMPORTANTE:
Sensore di luminosità, che già era pessimo, è peggiorato. Praticamente se sono al buio o con poca luce è uguale per lui...
Luminosità più bassa. La luminosità che c'è adesso al 100% prima ce l'avevo al 70/80%.
TRASCURABILE:
Non posso mettere "animazione meteo" sul blocco schermo, mi dice che non c'è inserita la città (ma c'è!) e se provo ad aggiungerla mi dice che già c'è.
Non mi piacciono i tasti in basso, prima avevo il tasto "menu", ora c'è il quadrato che serve solo per andare alle app recenti/task manager (cosa che facevo col tasto centrale prima).
Peccato per i problemi della luminosità, spero riuscirò a sopportare (sono uno che preferisce lo schermo bello luminoso) e, importante, vedere lo schermo nelle giornate estremamente soleggiate.
Per ora ho riscontrato solo questo e qualche piccolezza che non ricordo.
Se trovo altro vi aggiornerò.
GastonILbello (04-04-15)
Imposti quella nell'app meteo, solo che non puoi metterla a mano, ma devi farla rilevare a lui con la posizione... Nulla di problematico, accendi la posizione, gli fai rilevare la tua posizione e poi spegni, tanto dopo che la trova una volta funziona sempre poi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao, mi sono appena iscritta al forum perchè ho avuto un problema con l'aggiornamento a lollipop di ieri notte, e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
prima di fare l'aggiornamento ho effettuato un backup con lg pc suite,
ho aggiornato a lollipop sempre con lg pc suite,
alla fine il telefono mi dava la finestra "il processo com.android.phone si è interrotto" ,
ho fatto un hard reset.
ora.. penso di aver fatto un disastro.. perche lg pc suite non mi da piu il back up fatto con kit kat...
cosa posso fare per avere tutti i miei dati ? c'è un modo magari x tornare a kit kat? e questo risolverebbe la cosa?
grazie