Ok! La cercavo nella t di torcia invece era f di flash! Grazie 1000
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok! La cercavo nella t di torcia invece era f di flash! Grazie 1000
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho visto che per il mio 32 deu è uscito (finalmente) l'aggiornamento a Lollipop.
Avrei alcune domande per voi:
1) Il backup fatto tramite il pc suite su KK non va su L, ok, ma quello fatto tramite l'app LG Backup presente sul cellulare è invece compatibile?
in caso non lo fosse cosa consigliate? soprattutto per quanto riguarda gli sms
2) dei vari bug di cui leggevo (tipo quello del led di notifica che non si spegne, memory leak, battery drain ecc.) sono veri o leggende?
si risolvono facendo il reset?
3) quando consigliate di fare un hard reset (a proposito: quanti? c'è chi dice uno prima di aggiornare e uno dopo, chi dice solo uno dopo...) intendete il "reset alle impostazioni di fabbrica" presente nelle opzioni o altro?
Grazie mille per le risposte
Unica risposta per tutti i quesiti: SI
Comunque in caso di problemi puoi sempre andare in sezione modding e trovare un altro metodo
@Luckyblues un pò sintetichina come risposta, qualcosa di più articolato?
e sono domande che appunto sto facendo perché, per ora, vorrei evitare la sezione modding
Allora leggiti i post precedenti x trovare la risposta
di solito sono uno che lo fa, ma sono 153 pagine, tempo che finisco esce il G254235
Diciamo che ci sono metidi non ufficiali x farlo ma senza compromettere niente nel telefono... Comunque non c'è bisogno di andare molto indietro