Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho aggiornato il mio G2 32gb 6DEU a Lollipop tramite programma ufficiale LG ma ho notato un consumo di batteria leggermente superiore, ma questo può anche non essere un problema, ma sopratutto una lentezza nella carica.
Con tutti i caricabatteria, compreso quello originale LG, carica mediamente a 600mah, con picchi istantanei a 1000mah, spesso addirittura carica a 200-300mah, inutile dire che una carica completa ci mette circa 4-5h anche.
Il problema è partito con l'aggiornamento a Lollipop(ho effettuato un hard reset dopo averlo aggiornato), con kitkat nessun problema, anzi.
Come posso risolvere?Inutile dirvi che il nervoso per questa storia mi sta facendo venir voglia di cambiare smartphone.
-
Strano. Il mio partendo da un 20% circa impiega circa unora e quaranta x la carica completa con caricabatterie originale(1800 mh). Io però ho aggiornato con metodo non uff. Con tutte queste lamentele che continuano ad arrivare,mi sta venendo veramente il dubbio che ci sia ancora qualche problema da parte di LG...oppure in qualche modo sbagliate qualche procedura? Non credo, perché dovrebbe essere un procedimento automatico...
-
[quote name="Gianluca88" post=6808334]Ragazzi ho aggiornato il mio G2 32gb 6DEU a Lollipop tramite programma ufficiale LG ma ho notato un consumo di batteria leggermente superiore, ma questo può anche non essere un problema, ma sopratutto una lentezza nella carica.
Con tutti i caricabatteria, compreso quello originale LG, carica mediamente a 600mah, con picchi istantanei a 1000mah, spesso addirittura carica a 200-300mah, inutile dire che una carica completa ci mette circa 4-5h anche.
Il problema è partito con l'aggiornamento a Lollipop(ho effettuato un hard reset dopo averlo aggiornato), con kitkat nessun problema, anzi.
Come posso risolvere?Inutile dirvi che il nervoso per questa storia mi sta facendo venir voglia di cambiare smartphone.[/QUOTE]
A me non succede. Senti se altri hanno questo problema. Io stesso terminale e stesso software e la carica e durata sono cone era prima con kk, anzi mi sembrava anche migliorato come durata. Ho aggiornato con lg pc suite.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca88
Ragazzi ho aggiornato il mio G2 32gb 6DEU a Lollipop tramite programma ufficiale LG ma ho notato un consumo di batteria leggermente superiore, ma questo può anche non essere un problema, ma sopratutto una lentezza nella carica.
Come posso risolvere?Inutile dirvi che il nervoso per questa storia mi sta facendo venir voglia di cambiare smartphone.
Al massimo vai in sez modding e riprova con un metodo non uff.
Quote:
Luckyblues
Strano. Il mio partendo da un 20% circa impiega circa unora e quaranta x la carica completa con caricabatterie originale(1800 mh). Io però ho aggiornato con metodo non uff. Con tutte queste lamentele che continuano ad arrivare,mi sta venendo veramente il dubbio che ci sia ancora qualche problema da parte di LG...oppure in qualche modo sbagliate qualche procedura? Non credo, perché dovrebbe essere un procedimento automatico...
-
Quote:
Gianluca88
Comunque un consiglio è quello di controllare di avere i driver ultima versione installati
-
Come evidenziato da somboons (e da dorimanx) di xda persiste un bug del kernel che casualmente falsa i valori di ricarica. La fonte è la discussione origine del nostro thread 30a, 30b, 30d, 30e con twrp
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho aggiornato alla 30b da con il programma della LG, ma è normale che dopo aver fatto l'hard reset mi sono scomparse tutte le password wifi? gli altri dati si sono sincronizzati correttamente, le pw wi fi no :/
-
Quote:
deanflame
Ragazzi ho aggiornato alla 30b da con il programma della LG, ma è normale che dopo aver fatto l'hard reset mi sono scomparse tutte le password wifi? gli altri dati si sono sincronizzati correttamente, le pw wi fi no :/
Dopo un hard reset penao sia normale...qualcuno mi corregga se sbaglio...anche perché così ripirti il terminale allo stato di fabbrica, come appena tolto dalla scatola
-
Quote:
deanflame
Ma se hai un accout google, al ripristino dovrebbe tornare tutto come prima
-
Secondo me non ha fatto hard reset... Pero su google non vengono memorizzate in effetti? Mi ricordavo di sì...