Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho usato sempre sistemi ufficiali e ugualmente non ho mai avuto problemi... ho aggiornato ben 4 G2, sempre con LG MST, partendo da release diverse di KK, e in un caso partendo dalla 30A. Un G2 l'ho anche fatto 2 volte...
Mai nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Io invece ho usato sempre sistemi ufficiali e ugualmente non ho mai avuto problemi... ho aggiornato ben 4 G2, sempre con LG MST, partendo da release diverse di KK, e in un caso partendo dalla 30A. Un G2 l'ho anche fatto 2 volte...
Mai nessun problema.
Allora questo può significare solo una cosa: se ipoteticamente degli aggiornamenti che sono stati fatti, nessuno ha sbagliato o fatto qualche strana procedura e/o errore, o qualcuno i software di aggiornamento non funzionano bene, o come ho detto prima, c'è in giro qualche terminale che ha dei problemi, perché la cosa è troppo casuale...se no chiunque dovrebbe avere problemi...
-
Allora, a parte i dispositivi che hanno problemi (e qualcuno ci può stare), molto semplicemente non tutti hanno la stessa configurazione (inteso come app installate e settings vari impostati), e non tutti usano il telefono allo stesso modo.
Questo significa che:
- magari qualcuno si accorge del led di notifica che con Whatsapp non va bene, e qualcuno non se ne accorge.
- magari qualcuno si accorge della differenza della fotocamera, e qualcuno no
- magari qualcuno non ha proprio idea di come funzioni una fotocamera, e pensa che le differenze (in meglio o in peggio), siano dovute al software, piuttosto che alle condizioni di luce e/o al fatto che stiamo parlando di un cellulare, e non di una macchina fotografica, per cui ci sono solo regolazioni automatiche e non si possono fissare le regolazioni (apertura, tempo, ISO, ecc.).
- magari qualcuno sta a guardare l'orologio mentre il telefono si carica, e qualcun altro no (come me, per esempio, che lo lascio a caricare di notte mentre dormo).
- ecc. ecc.
Cmq tranquillo: LG MST il controllo CRC del file ce l'ha sicuramente... mi è capitato di vederlo ri-scaricare il file.
-
Quote:
lollapalooza
Allora, a parte i dispositivi che hanno problemi (e qualcuno ci può stare), molto semplicemente non tutti hanno la stessa configurazione (inteso come app installate e settings vari impostati), e non tutti usano il telefono allo stesso modo.
Questo significa che:
- magari qualcuno si accorge del led di notifica che con Whatsapp non va bene, e qualcuno non se ne accorge.
- magari qualcuno si accorge della differenza della fotocamera, e qualcuno no
- magari qualcuno non ha proprio idea di come funzioni una fotocamera, e pensa che le differenze (in meglio o in peggio), siano dovute al software, piuttosto che alle condizioni di luce e/o al fatto che stiamo parlando di un cellulare, e non di una macchina fotografica, per cui ci sono solo regolazioni automatiche e non si possono fissare le regolazioni (apertura, tempo, ISO, ecc.).
- magari qualcuno sta a guardare l'orologio mentre il telefono si carica, e qualcun altro no (come me, per esempio, che lo lascio a caricare di notte mentre dormo).
- ecc. ecc.
Cmq tranquillo: LG MST il controllo CRC del file ce l'ha sicuramente... mi è capitato di vederlo ri-scaricare il file.
Lo smartphone è una bella invenzione dei nostri tempi, che puo fare tante cose, ma sicuramente non puo farle tutte alla perfezione....il brutto secondo me è che per molte persone è diventato una ragione di vita.
-
Purtroppo si... per questo io dico che dobbiamo evitare di farci troppe pi§§e (mi censuro da solo, prima che lo faccia un moderatore) e tenerci il telefono come ci piace...
-
Quote:
lollapalooza
Purtroppo si... per questo io dico che dobbiamo evitare di farci troppe pi§§e (mi censuro da solo, prima che lo faccia un moderatore) e tenerci il telefono come ci piace...
Infatti...anche il mio cel si ricarica mentre dormo...e le foto nel 80% dei casi, le faccio con la fotocamera...a buoni intenditori......
-
Quote:
Luckyblues
Allora questo può significare solo una cosa: se ipoteticamente degli aggiornamenti che sono stati fatti, nessuno ha sbagliato o fatto qualche strana procedura e/o errore, o qualcuno i software di aggiornamento non funzionano bene, o come ho detto prima, c'è in giro qualche terminale che ha dei problemi, perché la cosa è troppo casuale...se no chiunque dovrebbe avere problemi...
C'è anche gente che ha il pc incasinato!
-
2 allegato(i)
Io ho aggiornato da 20h -30a ,poi da 30a-30b con lg pc suite e non ho avuto problemi.
Il led di notifica e pigro ma niente di che.
La seconda carica mi ho fatto 5h,24 min di schermo acceso in 58 ore .
Allegato 142040Allegato 142041
-
Aggiornato adesso il mio g2 32gb con lg pc suite dalla 20h alla 30b e per ora tutto a posto quindi mi sento di consigliare questo aggiornamento
Aggiungo: come ha detto krel bisogna evere piú tempo per testare il firmware però visto che in molti ancora aspettano con il timore di fare "casini" ho riportato la mia esperienza e fino ad ora con i dovuti scongiuri [emoji2] la rom funziona e non ho trovato bug ne riguardo al led ne riguardo lo spazio della cartella system e nel complesso rispetto a quello che viene detto il focus della fotocamera é più veloce . unico neo devo tenere la luminosità più alta rispetto a prima in automatico (la sto tenendo al 50%), la mancanza della possibilità di usare l'archiviazione wireless (anche se si possono usare app di terze parti la funzione integrata era comoda) e la batteria che cala perché si deve ancora assestare. Altra nota positiva il fatto di potere nascondere la barra inferiore dalle impostazioni in modo selettivo evitando di ricorrere ad app esterne che non sempre funzionano a dovere
-
Quote:
skele
Aggiornato adesso il mio g2 32gb con lg pc suite dalla 20h alla 30b e per ora tutto a posto quindi mi sento di consigliare questo aggiornamento
Fa piacere sapere che hai passato indenne la procedura dell'aggiornamento, che il firmware si è correttamente installato e che apparentemente l' O.S. funziona come ti attendi. A mio avviso e con tutto il rispetto un messaggio come questo non significa nulla: prima di esprimere un giudizio è opportuno, oltre che doveroso nel caso si volesse consigliarne l'utilizzo, esplorare a fondo il firmware magari per qualche giorno: pregi e problemi eventuali, implementazioni e mancanze emergono solo con l'utilizzo, e occorre del tempo. Di conferme come la tua ce ne sono state molte, puntualmente seguite da msg di scoperte inattese :)