Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti Androidiani!
Ho un G2 con Lollipop 5.0.2 firmware 30b Tedesco installato con LG Mobile Support Tool, senza reset di fabbrica.
A volte quando tappo sul quadratino (multitasking) vedo app a random attivate. Faccio uno swipe sull'app per chiuderla e me ne ricompare un'altra. Avete soluzioni? Capita solo a me?
Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markinhos
Ho un G2 con Lollipop 5.0.2 firmware 30b Tedesco installato con LG Mobile Support Tool, senza reset di fabbrica.
A volte quando tappo sul quadratino (multitasking) vedo app a random attivate. Faccio uno swipe sull'app per chiuderla e me ne ricompare un'altra. Avete soluzioni? Capita solo a me?
Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho su la 30B ita e non mi succede
-
come non detto. installata 30b con lg suite. x ora tutto bene. non ho fatto nessun reset e non ho perso ne foto ne app. vi aggiorno!
-
Quote:
Markinhos
Grazie ;)
Androidiani App
prova chiuderle tutte tappando su chiudo tutto poi vedi se si ripresenta il problema...
Quote:
Markinhos
Grazie ;)
Androidiani App
-
Quote:
lollapalooza
Allora, a parte i dispositivi che hanno problemi (e qualcuno ci può stare), molto semplicemente non tutti hanno la stessa configurazione (inteso come app installate e settings vari impostati), e non tutti usano il telefono allo stesso modo.
Questo significa che:
- magari qualcuno si accorge del led di notifica che con Whatsapp non va bene, e qualcuno non se ne accorge.
- magari qualcuno si accorge della differenza della fotocamera, e qualcuno no
- magari qualcuno non ha proprio idea di come funzioni una fotocamera, e pensa che le differenze (in meglio o in peggio), siano dovute al software, piuttosto che alle condizioni di luce e/o al fatto che stiamo parlando di un cellulare, e non di una macchina fotografica, per cui ci sono solo regolazioni automatiche e non si possono fissare le regolazioni (apertura, tempo, ISO, ecc.).
- magari qualcuno sta a guardare l'orologio mentre il telefono si carica, e qualcun altro no (come me, per esempio, che lo lascio a caricare di notte mentre dormo).
- ecc. ecc.
Cmq tranquillo: LG MST il controllo CRC del file ce l'ha sicuramente... mi è capitato di vederlo ri-scaricare il file.
Non so perché ti ostini a non voler capire quello che semplicemente vogliamo dirti in merito alla fotocamera te lo detto prima e te lo ripeto lo sappiamo che non é possibile ottenere i risultati di una fotocamera con un cellulare quello che ti abbiamo detto e ridetto che con Kk i risultati sono migliori di LL, mi sono spiegato o ancora no, potrebbe essere un caso quello che ci succede, ma non puoi dire che non capiamo niente di foto solo perché a tutti va bene LL d a noi no. Capito te lo ripeto stesse condizioni di luce sera giorno mattino e tutte le ore che vuoi con KK a noi le foto ci vengono meglio non é colpa nostra. Spero che tu abbia capito perché meglio di così non so come spiegartelo.
-
Ragazzi. La mia tastiera non si divide se divarico le dita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
aggiorno dicendo che con la 30b oggi avevo fatto 2 foto e sono venute malissimo. compariva una linea di divisione a meta schermata della foto stessa. ho fatto quindi hard reset, cosa che prima non avevo fatto. vediam se le prossime verranno meglio. per ora il resto va bene
-
Quote:
albero_100
non puoi dire che non capiamo niente di foto solo perché a tutti va bene LL d a noi no. Capito te lo ripeto stesse condizioni di luce sera giorno mattino e tutte le ore che vuoi con KK a noi le foto ci vengono meglio non é colpa nostra. Spero che tu abbia capito perché meglio di così non so come spiegartelo.
Prima di tutto stai calmo... non so perché te la sei presa in questo modo per le cose che ho scritto, forse ti sei sentito colpito nell'orgoglio.
Se dico che c'è qualcuno che non capisce niente di foto non è perché qualcuno dice che con KK vengono bene e con L no ... lo dico per quello che hai scritto.
Quello che hai scritto dimostra che non hai proprio idea di come funzioni una fotocamera, neanche quella integrata in un cellulare (ma non è una cosa per cui sentirsi offesi).
Cmq questo è profondamente OT, quindi direi di piantarla qui prima di prendersi un (doveroso) rimbrotto da un moderatore.
-
Meno male che i moderatori a quest'ora dormono!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App