Visualizzazione stampabile
-
saltan fuori i primi odiosi problemi. ad esempio non riesco piu ad eliminare i popup di whatsapp e se tolgo le notifiche per quel programma non vedo piu nemmeno l arrivo del messaggio. inoltre se voglio modalita vibrazione ma voglio contemporaneamente togliere vibrazione al lo whatsapp non posso. che schifo!
-
1 allegato(i)
Io sarà che sto usando whatsapp beta o cosa ma non mi sta dando problemi ne di notifiche led errate ne mi si è presentato il problema sopra lamentato inoltre giusto ieri (che era il secondo giorno che avevo ll) ho fatto il mio record di schermo acceso Allegato 142181
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Prima di tutto stai calmo... non so perché te la sei presa in questo modo per le cose che ho scritto, forse ti sei sentito colpito nell'orgoglio.
Se dico che c'è qualcuno che non capisce niente di foto non è perché qualcuno dice che con KK vengono bene e con L no ... lo dico per quello che hai scritto.
Quello che hai scritto dimostra che non hai proprio idea di come funzioni una fotocamera, neanche quella integrata in un cellulare (ma non è una cosa per cui sentirsi offesi).
Cmq questo è profondamente OT, quindi direi di piantarla qui prima di prendersi un (doveroso) rimbrotto da un moderatore.
Ok ci ho provato in tutti i modi hai ragione saputello meglio chiudere qua ma non per i moderatori ma perché non c'é più sordo di chi non vuol sentire
-
Ragazzi calmi!
Le opinioni di tutti VANNO RISPETTATE!
Se la si pensa in modo diverso é sufficiente scriverlo UNA volta ed in ogni caso usando toni appropriati...
Questa é la mia opinione
[emoji6]
-
Buongiorno, volevo aggiornare il mio terminale a Lollipop, monto la vers. D80220h-EUR-XX. Notizie su come fare? Dal tool di LG dice che ho l'ultima vers. installata.
-
Quote:
gianlucac88
Buongiorno, volevo aggiornare il mio terminale a Lollipop, monto la vers. D80220h-EUR-XX. Notizie su come fare? Dal tool di LG dice che ho l'ultima vers. installata.
Devi verificare la provenienza, molto probabilmente non è stato rilasciato il firmware per il tuo paese
-
Quote:
Markinhos
Ragazzi. La mia tastiera non si divide se divarico le dita
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
credevo anch'io non funzionasse poi ho girato il tel in orizzontale et voilà tastiera divisa! magari dico una baggianata ma a questo punto credo che funzioni solo con tel in questa posizione, cosa tra l'altro logica in modo da poter usare piu' comodamente entrambe le mani per scrivere ed in effetti in verticale non avrebbe gran senso ;)
-
La baggianata(io la definirei oltre)è pretendere di dividerla senza girare il cell!
-
ciao ragazzi .. volevo sapere..infine hanno rilasciato ufficialmente android 5.0 per tutti i g2 ? intendo sia brand che no brand ! grazie
-
Quote:
Renga_91
ciao ragazzi .. volevo sapere..infine hanno rilasciato ufficialmente android 5.0 per tutti i g2 ? intendo sia brand che no brand ! grazie
ufficialmente lo scopri collegando il telefono a LG Mobile support tool o LG PC Suite. Se non la trovi vuol dire che non è stata rilasciata ufficialmente per il paese di provenienza del G2, quale che sia la versione, 16 o 32...
EDIT ciò è valido anche se la domanda è generica, quindi non riferita ad un particolare dispostivo