Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziocanta
oh! appena aggiornato alla v30b :)
pensavo non sarebbe mai arrivato sui 32 GB
Presumo tu voglia dire sul tuo 32 gb xD sara sicuramente straniero perché io sul mio 32 gb italiano l ho avuto subito...
-
Ma possibile per 16GB UK ancora nulla ??? ma gli Inglesi sono gli ultimi ????
-
Quote:
Pablo44
Ma possibile per 16GB UK ancora nulla ??? ma gli Inglesi sono gli ultimi ????
Anche io con l a versione 32NEU ancora nulla.
-
Quote:
Gaetano84
Anche io con l a versione 32NEU ancora nulla.
Io stessa versione x disperazione ho virato sulla versione francese[emoji12]
-
Quote:
bald
Io stessa versione x disperazione ho virato sulla versione francese[emoji12]
Io ancora resisto eroicamente [emoji1]
-
Ragazzi,io ho collegato il g2 al pc , avvio il sftw lg e mi dice che c'è una nuova versione disponibile,ma non mi dice che versione sia,come faccio a vedere?
Ps controllando con lg-phone-firmware mi dice Version: V30b questo cosa vuol dire?
Grazie.
-
Quote:
Hessein
Ragazzi,io ho collegato il g2 al pc , avvio il sftw lg e mi dice che c'è una nuova versione disponibile,ma non mi dice che versione sia,come faccio a vedere?
Ps controllando con lg-phone-firmware mi dice Version: V30b questo cosa vuol dire?
Grazie.
Che puoi installare la v30b
-
Quote:
Hessein
Grazie.
A me pare molto intuitivo... Dice che quella disponibile è la 30B
-
Quote:
kRel
ufficialmente lo scopri collegando il telefono a LG Mobile support tool o LG PC Suite. Se non la trovi vuol dire che non è stata rilasciata ufficialmente per il paese di provenienza del G2, quale che sia la versione, 16 o 32...
EDIT ciò è valido anche se la domanda è generica, quindi non riferita ad un particolare dispostivo
Il mio problema è che lho aggiornato a LP sbrandizzandolo anche.. Quindi in ogni caso se provassi a vedere se è uscito x il mio g2 non ci riuscirei per quello ho chiesto..
-
Quote:
Renga_91
Il mio problema è che lho aggiornato a LP sbrandizzandolo anche.. Quindi in ogni caso se provassi a vedere se è uscito x il mio g2 non ci riuscirei per quello ho chiesto..
Avresti dovresti avuto postare in modding. Probabilmente i mod sposteranno questa discussione... Peraltro in modding troverai più metodi per aggiornare alla 30b. Io consiglio recovery, i 4 wipes e installazione della rom.zip.