Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
quindi attualmente non c'è rimedio a questo problema, giusto?
-
Quote:
librari
Ohhhhh,finalmente uno che nota la miglioria nel comparto fotografico.
C'è gente che dice sia peggiorato di parecchio, e che prende la questione così a cuore da offendersi se uno la pensa diversamente... =-O
-
Quote:
Gianluca88
quindi attualmente non c'è rimedio a questo problema, giusto?
Purtroppo no
Quote:
lollapalooza
C'è gente che dice sia peggiorato di parecchio, e che prende la questione così a cuore da offendersi se uno la pensa diversamente... =-O
Cerchiamo di non riaccendere gli animi, siamo in un forum, il pensiero è libero, ma allo stesso tempo non si deve ribattere alle provocazioni.
Quel che per te è vero può non essere vero per altri, nessuno deve convincere nessuno.
Questo vale per te come per tutti gli altri che erano coinvolti in quella discussione, quindi cerchiamo di non riportare alla luce quella storia.
-
io dopo aver messo lollipop l ho disinstallato dopo meno di 12 ore. uno schifo. foto oscene, con riga in mezzo di separazione, impossibilita a mettere silenzioso e impossibilita a mettere whatsapp solo vibrazione. una vergogna di firmware. tornato a kk ben felice!
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Quel che per te è vero può non essere vero per altri, nessuno deve convincere nessuno.
Questo vale per te come per tutti gli altri che erano coinvolti in quella discussione, quindi cerchiamo di non riportare alla luce quella storia.
Ma infatti sono completamente d'accordo.
Se ti riferisci all'episodio di un paio di giorni fa, guarda che io parlavo in generale (cosi' come parlo in generale adesso): non mi ero alterato, ne' me l'ero presa con qualcuno.
Comunque, per tornare OT, questa della riga in mezzo mi è nuova, cmq ecco una foto fatta or ora con la 30b (bassa risoluzione, 1M)
Allegato 142382
-
Quote:
librari
Ohhhhh,finalmente uno che nota la miglioria nel comparto fotografico.
Hai detto bene uno anzi due con te che notano miglioramenti...........:)
-
Quote:
albero_100
Hai detto bene uno anzi due con te che notano miglioramenti...........:)
Ah già dimenticavo siete in tre.......:)
-
Ragazzi quindi qualcuno è passato dalla v30a stock alla v30b stock? Avete notato differenze significative? Io sono contento dell'aggiornamento l'unica cosa che dopo un poco il telefono lagga leggermente...
P.S. ho provato solo la v30a..
-
Quote:
fax1991
Ragazzi quindi qualcuno è passato dalla v30a stock alla v30b stock? Avete notato differenze significative? Io sono contento dell'aggiornamento l'unica cosa che dopo un poco il telefono lagga leggermente...
P.S. ho provato solo la v30a..
In 25mb di aggiornamenti non può starci un miracolo, sono solo bugfix, ma alla fine differenze sostanziali e tangibili non ce ne sono.
-
Quote:
th3D0ct0r
In 25mb di aggiornamenti non può starci un miracolo, sono solo bugfix, ma alla fine differenze sostanziali e tangibili non ce ne sono.
Ma ci sono delle speranze per la 5.1 per il nostro lg g2?