Visualizzazione stampabile
-
Mi associo. Tentar non nuoce...almeno per me che l'ho gia fatto non č successo assolutamente niente. Anzi, visto gli innumerevoli problemi riscontrati da molti, in quel modo giā enunciato e descritto pių volte, č possibile provare versioni di lollipop anche non del paese di provenienza del cel. Sapere in anticipo se avrai dei problemi oppure no puō essere un vantaggio...
-
aggiornato alla versione 30b da una settimana (reset di fabbrica effettuato prima e dopo)
impressioni di utilizzo:
-fotocamera leggermente migliorata nella messa a fuoco e nel contrasto.
-la batteria dura di pių (direi almeno il 10% in pių)
-leggermente pių reattivo,ma alcuni menų ci mettono ancora troppo ad aprirsi.(cliccate sul tasto impostazioni e vedrete per esempio che l'apertura non č instantanea)
-la ricezione č sempre pessima, ma č evidente che si tratta di una errata progettazione delle antenne da parte di LG.
-riscalda molto di pių,in alto sul retro dello smartphone.
-bug dell'ora non risolto!
-con whatsapp il led di notifica si accende per i fatti suoi.
-la batteria ci mette molto pių tempo a caricarsi.
-finalmente dal menų segreto hanno permesso di bloccare il terminale sui 900mhz o altre frequenze a piacimento,anche in lte only.
-
Gente, solamente io trovo dei peggioramenti con la versione software v30b? Da quando l'ho aggiornato capita che mi si refresha la home o ci sono dei lag sparsi qua e la che non esistevano con la v30a. Ho anche fatto l'hard reset dopo il passaggia da v30a a v30b
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
celentano
aggiornato alla versione 30b da una settimana (reset di fabbrica effettuato prima e dopo)
impressioni di utilizzo:
-leggermente pių reattivo,ma alcuni menų ci mettono ancora troppo ad aprirsi.(cliccate sul tasto impostazioni e vedrete per esempio che l'apertura non č instantanea)
-la ricezione č sempre pessima, ma č evidente che si tratta di una errata progettazione delle antenne da parte di LG.
-finalmente dal menų segreto hanno permesso di bloccare il terminale sui 900mhz o altre frequenze a piacimento,anche in lte only.
Scusa ma cos'č il menu segreto?
-
Quote:
Luckyblues
[quote name="celentano" post=6822318]aggiornato alla versione 30b da una settimana (reset di fabbrica effettuato prima e dopo)
impressioni di utilizzo:
Scusa ma cos'č il menu segreto?[/QUOTE]
*#*#4636#*#*
Inviato dal mio LG-D805 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Nel menu che esce c'č il wifi ma non la rete
-
Tappa su info sul telefono
Inviato dal mio LG-D805 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Fatto, ma mi dice che l'applicazione non č utilizzabile
-
Il codice corretto č 3845#*802# perō qui siamo OT quindi cerchiamo di non continuare il discorso
-