Visualizzazione stampabile
-
A me non scalda più di prima....bug dell'ora qual'è.....con WhatsApp tutto ok....la batteria carica con lo stesso tempo anzi direi un pochino più velocemente..... ovviamente questo è quello che succede a me.....e ripeto 📷 migliorata e non di poco secondo me
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Il bug dell'ora credo sia una limitazione hardware (batteria tampone), visto che è presente sin dalla prima versione (in assoluto, non parlo di L).
-
Quote:
Originariamente inviato da
coorser
A me non scalda più di prima....bug dell'ora qual'è.....con WhatsApp tutto ok....la batteria carica con lo stesso tempo anzi direi un pochino più velocemente..... ovviamente questo è quello che succede a me.....e ripeto 📷 migliorata e non di poco secondo me
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Concordo pienamente...però pare che siamo tra i pochissimi a decantare i pregi di lollipop
-
fatemi capire scusate. voi con LL riuscite a tenere su whatsapp solo vibrazione senza pop up? e riuscite a tenere il telefono attivo al 100% ma in modalita no sonoro e no vibrazione?
-
assolutamente si, mai avuto problemi con la v30b...solo con v30a il led con whatsapp non si spegneva anche dopo aver cancellato la notifica
-
Quote:
Luckyblues
assolutamente si, mai avuto problemi con la v30b...solo con v30a il led con whatsapp non si spegneva anche dopo aver cancellato la notifica
a me il led rimane acceso anche con la 30b...ed ho notato che carica molto più lentamente che con kk...ci sta quasi il doppio a ricaricarsi :o
-
Quote:
antonick
a me il led rimane acceso anche con la 30b...ed ho notato che carica molto più lentamente che con kk...ci sta quasi il doppio a ricaricarsi :o
Per il problema batteria devi andare in sez Modding , credo esista una mod per eliminare il problema
-
Quote:
antonick
Non ho capito se non leggete o cosa...
E' stato detto decine di volte: il problema del led si ha sia con la 30A che con la 30B, e molto probabilmente e' un bug di Whatsapp.
-
Quote:
lollapalooza
Non ho capito se non leggete o cosa...
E' stato detto decine di volte: il problema del led si ha sia con la 30A che con la 30B, e molto probabilmente e' un bug di Whatsapp.
Non per tutti.
Io non ce l'ho
30b
-
Quote:
gianpassa
Non per tutti.
Io non ce l'ho
30b
Idem. .