Non capita sempre... quindi o non vi e' mai capitato, o non ve ne siete accorti :-)
Non capita sempre... quindi o non vi e' mai capitato, o non ve ne siete accorti :-)
Due utenti tra cui uno abbastanza navigato dicono di non averlo... Io penso che abbiano avuto tempo modo e testa per verificarlo. La notifica led la tengo spenta quasi dall'acquisto perché non di mio interesse, tuttavia è una questione che andrebbe approfondita...
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
V30b e poi fatto root strasoddisfatto....
Veloce reattivo nessun bug ne di whatsapp ne della carica ne lag o Microlag...
Fotocamera migliorata batteria migliorata.
Poi capisco che nessun telefono è uguale agli altri... Io parlo della mia esperienza.... Ottimo.
librari (06-05-15)
radino76 (06-05-15)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao ragazzi, sono in procinto di aggiornare il mio G2 a Lollipop ma mi sono un po' spaventato dai commenti. Non sono un gran smanettone quindi opterei per la più lineare installazione tramite LG Mobile Support Tool, che dite? Vado?![]()
Vai tranquillo
32 gb DEU c'è lollipop da più di una settimana....
Dovresti vedere l'aggiornamento