Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato un riscaldamento superiore a kk quando smanetto, qualcuno ha notato lo stesso problema? Poi calo della batteria molto più veloce e il bug di whatsapp a volte c'è, 30b
-
Quote:
Originariamente inviato da
fp91
Io ho notato un riscaldamento superiore a kk quando smanetto, qualcuno ha notato lo stesso problema? Poi calo della batteria molto più veloce e il bug di whatsapp a volte c'è, 30b
Dagli un po di tempo per assestarsi. Hai fatto un hard reset dopo l'installazione?
-
Quote:
DreamReaper
Dagli un po di tempo per assestarsi. Hai fatto un hard reset dopo l'installazione?
Si, hard reset fatto, non lo ho da molto, l'avevo provato un mese fa ma poi sono tornato a kk e ora l'ho riprovato, faccio sempre l'hard reset
-
ho capito una cosa, secondo me l'ultima nazione ad aggiornarsi sarà la svizzera, perchè semplicemente le versioni fin'ora rilasciate hanno alcuni bug e la svizzera si sà è precisa :p hihihii lol
-
Ma l'hard reset dopo l'aggiornamento è indispensabile?
-
Quote:
siscosystem
ho capito una cosa, secondo me l'ultima nazione ad aggiornarsi sarà la svizzera, perchè semplicemente le versioni fin'ora rilasciate hanno alcuni bug e la svizzera si sà è precisa :p hihihii lol
anche la.versione europea ancora nessun aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bomb3r
Ma l'hard reset dopo l'aggiornamento è indispensabile?
Se metti la 30A si.
Se metti la 30B no, ma e' comunque consigliato.
-
Io ho scaricato l'unico aggiornamento presente su LG Support Tool, non ho idea di quale sia... Nel dubbio lo farò.
Grazie!
-
Se usi LG Mobile Support Tool ti installa sicuramente l'ultima versione.
-
Quote:
lollapalooza
Se usi LG Mobile Support Tool ti installa sicuramente l'ultima versione.
Si, ho visto ora. Ho la 30b.