Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
fatto aggiornamento qualche giorno fa terminale tedesco 32GB tramite LG Suite.
Cosa dire, aggiornamento senza problemi, telefono rinato, complice probabilmente l'hard reset finale.
Noto solo un periodo di accensione più lungo rispetto a KK ma nulla di fastidioso. Altra cosina: siccome ho la custodia flip ho tolto il blocca schermo e quando avvio per una frazione di secondo mi compare la schermata di sblocco per poi scomparire subito dopo.
Ho trovato fantastico la completa personalizzazione dei pulsanti touch di sistema in basso. Finalmente posso posizionarli dove voglio!
Nessun altra cosa da segnalare al momento, batteria ok, fotocamera ok (tende meno alla sottoesposizione forse, meglio), grafica spettacolo, zero lag. Pienamente soddisfatto
-
Io non ho ancora fatto l'hard reset ma il telefono è una bomba. Fluido e veloce, nessun problema riscontrato finora ed anche la batteria mi sembra non abbia subito alcun cambiamento.
Per ora non lo farò, quali potrebbero essere i problemi principali per i quali bisognerebbe operare per forza un HR?
-
L'hard reset e' consigliato ma non obbligatorio. Lo consiglia persino LG stessa. Se il terminale non ha problemi, ovviamente e' inutile. Instabilita' del sistema, surriscaldamento, crash di alcune app... Se non lo fa... Va bene cosi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok. Una domanda stupida, io ho backuppato prima dell'aggiornamento, mi consigliate di rifare un backup post-aggiornamento e ripristinare da quello oppure di ripristinare direttamente da quello pare-aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bomb3r
Ok. Una domanda stupida, io ho backuppato prima dell'aggiornamento, mi consigliate di rifare un backup post-aggiornamento e ripristinare da quello oppure di ripristinare direttamente da quello pare-aggiornamento?
Se hai fatto un backup da KitKat con PC Suite, non è compatibile con Lollipop. Quindi sì, devi rifarlo.
-
Ho un lg g2 32gb Italia.
Ho aggiornato a lolipop 30a in primo giorno con lg pc suite,fatto reset,poi ho aggiornato a 30b sempre con lg pc suite e fatto reset.
Dopo un mese di lolipop sono tornato a kk.
Il MIO smartphone va molto meglio con kk,la batteria dura tantissimo,e fluidissimo.
Con lolipop avevo dei lag(non cosi gravi) e la batteria non mi ha convinto.
Per tornare a kk ho usato LG Flash Tool 2014 ,ha fatto un bel lavoro tanto che adesso va molto meglio di prima quando avevo sempre kk.(forse colpa del reset)
Proverò a rimettere lolipop ma con LG Flash Tool 2014.
Secondo voi cambia qualcosa fra installare con lg pc suite o lg flash tool?
-
Quote:
FedericoPS
Se hai fatto un backup da KitKat con PC Suite, non è compatibile con Lollipop. Quindi sì, devi rifarlo.
No, ho backuppato dall'app LG di default del telefono e ho salvato il file su PC.
-
Quote:
sedrick
Ho un lg g2 32gb Italia.
Ho aggiornato a lolipop 30a in primo giorno con lg pc suite,fatto reset,poi ho aggiornato a 30b sempre con lg pc suite e fatto reset.
Dopo un mese di lolipop sono tornato a kk.
Il MIO smartphone va molto meglio con kk,la batteria dura tantissimo,e fluidissimo.
Con lolipop avevo dei lag(non cosi gravi) e la batteria non mi ha convinto.
Per tornare a kk ho usato LG Flash Tool 2014 ,ha fatto un bel lavoro tanto che adesso va molto meglio di prima quando avevo sempre kk.(forse colpa del reset)
Proverò a rimettere lolipop ma con LG Flash Tool 2014.
Secondo voi cambia qualcosa fra installare con lg pc suite o lg flash tool?
Ci metti meno,rischi meno(con flashtool)
-
Salve raga ho una domanda: se torno stock con kk ( ora ho installato la cloudy g3), tramite il file di 6rillo, poi posso aggiornare tranquillamente a Lollipop?
-
Buonasera... Non ho capito che procedura vuoi seguire per tornare a kitkat. Inoltre qui siamo in no modding e il tuo terminale mi sembra evidentemente moddato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App