Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermi81
Simbolo mA, quindi penso di si
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
mA sono milli ampere, micro si fa con il simbolo greco "µ"
-
Capisco. Il valore da te indicato e' in milli Ampere. Micro Ampere sarebbe un valore troppo basso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ops, pardon! Cmq il probema sussiste
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Due problemini dopo aggiornamento lollipop. Il primo è che mi è capitato, e penso di averlo già letto da altri, che non funzionasse l'area notifiche e la zona appena sotto, dopo uno spegnimento riaccensione; mi era impossibile tirare giù la tendina delle impostazioni e notifiche, poi si è ripresa da sola dopo qualche secondo. Secondo problema: ho cambiato il carattere di sistema e anche le app si sono naturalmente adeguate: poi ho aggiornato Twitter e whatsapp e il carattere, per queste due app, è tornato quello di default. Dalle app non si può modificare se non nelle dimensioni.. Perché mai si saranno riprese il carattere di default di sistema?
-
Quote:
ermi81
Ragazzi io da quando ho aggiornato, ho 2 problemi, 1 piccolo e uno meno piccolo. Quello piccolo è: anche a voi ogni tanto si apre la ricerca vocale di Google senza neppure toccarlo? Mi capita quando è a schermo acceso. ( anche quando e attivo il navigatore, il telegono e attivo ma non lo tocco neppure). Il problema un po piu serio e per la ricarica, col carica batteria originale non c'è problema, ma se lo collego al caricabatteria auto ( ne ho provati 2 uno da 2100 micro ampere e uno da mille, prodotti comprati da mediaword , non cineserie da 4 soldi) oppure carica batterie non suoi, prende pochissimo la carica ( ho misurato con l'app Ampere) al massimo arriva a 100 micro ampere (con l'originale da parete arriva a 1500). E normale? Capita pure a voi?
Androidiani App
Le misure come le hai fatte? (con che strumento, che percentuale di batteria avevi ecc) ok ho letto adesso che hai misurato questi valori con un'app, oggi magari provo a verificare la bontà di questa app confrontandola con i valori di un amperometro
Aggiornamento: ho fatto adesso le misure degli ampere erogati durante la carica sia dal caricabatterie da parete che di quello da auto e confermo la bontà dell'app in entrambi il valore massimo è stato di 1.6 ampere mentre quello minimo di 1.3 quindi penso proprio che se anche hai preso quei due caricabatterie da una rinomata catena siano lo stesso dei bidoni. P.S. il mio caricabatterie da auto l'ho fatto utilizzando un modulo convertitore dc dc con l'lm2596 (switching) che consiglio a tutti perché semplice da utilizzare anche per chi sa poco di elettronica, semplice da reperire su internet, dal costo quasi nullo e di dimensioni compatte da renderlo sostituibile al circuito interno dei tuoi caricabatterie "bidone" e con una corrente massima reale di 2a senza dissipatore e 3 con
-
Eppure prima funzionava benissimo... Cmq provero ancora con un altro
-
A quanto ho letto mi pare di aver capito che qualcuno ha dei problemi da quando ha aggiornato a lollipop. Io quando avevo aggiornato a lollipop(v30a) era perfetto il mio telefono, solo da quando ho aggiornato alla v30b noto diversi lag, velocità generale ridotta, la batteria ci mette circa 3 ore e mezza /4 per caricare completamente, anche se non lo uso scalda moltissimo. Avevo fatto già l'hard reset dopo l'aggiornamento per abitudine, perciò non so che fare... Un'altro hard reset, ritorno alla v30a, aspetto un altro aggiornamento (v30c), prendo il G4 hahaha... Che mi consigliate?
-
Quote:
Danielecmp
A quanto ho letto mi pare di aver capito che qualcuno ha dei problemi da quando ha aggiornato a lollipop. Io quando avevo aggiornato a lollipop(v30a) era perfetto il mio telefono, solo da quando ho aggiornato alla v30b noto diversi lag, velocità generale ridotta, la batteria ci mette circa 3 ore e mezza /4 per caricare completamente, anche se non lo uso scalda moltissimo. Avevo fatto già l'hard reset dopo l'aggiornamento per abitudine, perciò non so che fare... Un'altro hard reset, ritorno alla v30a, aspetto un altro aggiornamento (v30c), prendo il G4 hahaha... Che mi consigliate?
Androidiani App
La soluzione migliore è sempre il G4... hahahaha
-
Quote:
0787roby
[quote name="Danielecmp" post=6829572]A quanto ho letto mi pare di aver capito che qualcuno ha dei problemi da quando ha aggiornato a lollipop. Io quando avevo aggiornato a lollipop(v30a) era perfetto il mio telefono, solo da quando ho aggiornato alla v30b noto diversi lag, velocità generale ridotta, la batteria ci mette circa 3 ore e mezza /4 per caricare completamente, anche se non lo uso scalda moltissimo. Avevo fatto già l'hard reset dopo l'aggiornamento per abitudine, perciò non so che fare... Un'altro hard reset, ritorno alla v30a, aspetto un altro aggiornamento (v30c), prendo il G4 hahaha... Che mi consigliate?
Androidiani App
La soluzione migliore è sempre il G4... hahahaha[/QUOTE]
Purtroppo per il G4 ero ironico anche se mi piace molto e a quanto ho visto è potentissimo... Aspetto il G5, nel frattempo come faccio ritornare il mio G2 una potenza della natura??
-
Quote:
Danielecmp
Androidiani App
Altro Hard reset secondo me