Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Confermo da FB:
LG G2: Aggiornamento Lollipop V30a (Open Market)
Siamo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android Lollipop per gli smartphone no brand (Open Market).
Di seguito trovate la lista delle migliorie:
Versione Software: V30a
· Aggiornato il sistema operativo ad Android Lollipop
· Implementata l’interfaccia di LG G3
· Implementato Voice Mate in lingua italiana
La modalità di aggiornamento è esclusivamente tramite PC. Data la dimensione del file infatti non è possibile procedere tramite FOTA.
Ok ma tramite lg mobile Tool?
-
Ma è vero che con questo aggiornamento la batteria dura meno?
-
Ragazzi buongiorno a tutti. Ho appena aggiornato il mio LG G2 no brand europeo alla versione V30a (Lollipop 5.0.2) tramite Lg Pc Suite.
Tutto bello, ma c'è un grosso problema... sim della TIM non più riconosciuta! o_O
FC che compare ogni due secondi (solo a sim inserita ovviamente): "il processo com.android.phone si è interrotto."
Che faccio? Hard Reset? Scarico il KDZ generico no brand e flasho tramite LG Flash Tool?
Porcaccia la miseria che sfiga... :'(
-
Quote:
deltazor
Si
Quote:
Frollito
Che faccio? Hard Reset?
Vai di hard reset.
-
Collegandolo al lg mobile tool mi dice che l'ultima versione del softwere è già installata (sono ancora con kit kat) sapete se devo semplicemente aspettare ancora o posso "forzare" l'aggiornamento?
-
Quote:
Napukin
Lo slide aside (il movimento a 3 dita per parcheggiare le app) c'è ancora?
No, lo hanno tolto
Quote:
EthanHunt
Ma è vero che con questo aggiornamento la batteria dura meno?
A me non sembra, se così fosse sarebbe una differenza minima.
Quote:
Frollito
Ragazzi buongiorno a tutti. Ho appena aggiornato il mio LG G2 no brand europeo alla versione V30a (Lollipop 5.0.2) tramite Lg Pc Suite.
Tutto bello, ma c'è un grosso problema... sim della TIM non più riconosciuta! o_O
FC che compare ogni due secondi (solo a sim inserita ovviamente): "il processo com.android.phone si è interrotto."
Che faccio? Hard Reset? Scarico il KDZ generico no brand e flasho tramite LG Flash Tool?
Porcaccia la miseria che sfiga... :'(
Fai un hard reset, va sempre fattodopo un aggiornamento.
Quote:
elvi92
Collegandolo al lg mobile tool mi dice che l'ultima versione del softwere è già installata (sono ancora con kit kat) sapete se devo semplicemente aspettare ancora o posso "forzare" l'aggiornamento?
Devi aspettare, non forzare nulla che rischi di far danni
-
Quote:
deltazor
Salve, sto effettuando l'agg. dal LG mobile tool e, come sempre, è lentissimo.
Vedremo. Buon LP.
Ciao
-
Qualcuno che ha il modello NEU e già ha aggiornato? A me dice nessun aggiornamento (20h)
-
Ma il programma b2c sarebbe lg support tool??
Che backup conviene fare per salvare il tutto visto che conviene fare un reset(hard o ripristino dati di fabbrica?)?
-
Ciao a tutti!
Aprendo PC suite ho letto il messaggio che informa dell'impossibilità di fare backup e restore in modo corretto con l'aggiornamento a Lollipop. Riguarda solo quelli completi fatti al pc oppure anche quelli delle singole app fatti direttamente sul telefono con LG Backup?