Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toni2506
Buonasera,da qualche giorno riscontro vari difetti nel mio lg, difetti del tipo :
1. Ticchettio zona fotocamera
2. Fotocamera rumorosa quando esco dall'app
3.surriscaldamento
4. Aggiornamento 5.0 che RUBA batteria..
Dotemi che non sono l'unico..
Qualche rimedio?
Spostato qui per maggiore assistenza. Ti consiglio di porre una domanda per volta in modo da ottenere risposte più esaustive. Cominciamo con il battery drain e il surriscaldamento post aggiornamento. Dopo aver letto qui puoi passare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...0-2-lg-g2.html
-
mi dite per favore con LL come togliere pop up di whatsapp. andare su whatsapp e toglierlo da li non elimina il problema. grazie
-
Quote:
skardy
Due problemini dopo aggiornamento lollipop. Il primo è che mi è capitato, e penso di averlo già letto da altri, che non funzionasse l'area notifiche e la zona appena sotto, dopo uno spegnimento riaccensione; mi era impossibile tirare giù la tendina delle impostazioni e notifiche, poi si è ripresa da sola dopo qualche secondo. Secondo problema: ho cambiato il carattere di sistema e anche le app si sono naturalmente adeguate: poi ho aggiornato Twitter e whatsapp e il carattere, per queste due app, è tornato quello di default. Dalle app non si può modificare se non nelle dimensioni.. Perché mai si saranno riprese il carattere di default di sistema?
Nessuno ha idee.. Grazie
-
ciao ragazzi attualmente ho KK 4.4.2 .. si sa qualcosa per l'aggiornamento a LP per i brand wind ? grazie :)
-
Quote:
Renga_91
ciao ragazzi attualmente ho KK 4.4.2 .. si sa qualcosa per l'aggiornamento a LP per i brand wind ? grazie :)
Vedi post precedenti, c'è un app sullo store che te lo indica
-
Quote:
Luckyblues
Vedi post precedenti, c'è un app sullo store che te lo indica
Si lo so ce l'ho. . Ma siccome avevo sentito Che avevano interrotto l'aggiornamento mi chiedevo se l'avessero riaperto. . E se avevano intenzione di aggiornarli tutti i g2 o solo quelli nobrand
-
dopo aver aggiornato è essenziale effettuare l'hard reset o posso continuare ad usare il telefono così come è?
Perchè installando con lg support tool è rimasto tutto intatto (tranne che ora ho lollipop) e non vorrei cancellare tutto, da cosa capisco se è necessario farlo?
-
Il terminale ti da problemi? Scalda? La batteria dura poco? Se non ha niente di tutto questo... Non c'e' bisogno di fare l'hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato proprio questa sera devo vedere un attimo.. Di primo acchito mi sembra che abbia un consumo di batteria molto maggiore (guardando le statistiche dovuto al sistema Android..)
-
Per quelli che hanno aggiornato.. Che g2 avete? Brand o no Brand?