Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Devi usare LG Mobile Support Tool... oppure LG Flash Tool e metti il firmware che preferisci... ma in quest'ultimo caso non è questo il thread per parlarne. Comunque se non ti spieghi sulla modalità di blocco, nessuno ti capirà... la palla di cristallo non ce l'ha nessuno.
Secondo me ti conviene installare direttamente L, senza passare per KK... comunque non è questo il thread in cui parlarne, devi andare nella sezione modding.
E quale sarebbe la thread per vedere quale firmware installare?
-
Quote:
Henry10
Se ti serve il kdz vai sul play store e scarica lg phone from vai nella sezione firmware e tappando sopra il link scarichi il kdz da flashare
-
Quote:
Henry10
Per installare firmware "alternativi" devi andare nella sezione del modding.
-
Si. Avete perso di vista la domanda. Per quanto mi riguarda (benché interessante) consiglio il thread "problemi ricezione" per continuare a discutere dell'argomento.
-
1 allegato(i)
Ho aggiornato grazie skertel e comunque volevo il firmware ufficiale :) grazie!
-
Il firmware ufficiale si installa coin LG Mobile Support Tool...
Ovviamente puoi installarlo anche con metodi non ufficiali (come ti ho detto prima), ma ripeto che non è questo il thread in cui parlarne.
-
Comunque tornando in tema mi si presentano dei micro lag forse perché il telefono deve abiturarsi un attimo o nn so... Ma la cosa che mi preoccupa é il surriscaldamento nn l ho mai sentito cosi caldo in questi giorni...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Henry10
Comunque tornando in tema mi si presentano dei micro lag forse perché il telefono deve abiturarsi un attimo o nn so... Ma la cosa che mi preoccupa é il surriscaldamento nn l ho mai sentito cosi caldo in questi giorni...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
anche il mio in alcuni momenti si surriscalda da quando l'ho aggiornato a lollipop, nonostante il reset di fabbrica effettuato più volte
sto pensando di ritornare a k.k.
-
Quote:
Henry10
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
anche il mio si surriscalda in alcuni istanti, da quando l'ho aggiornato.
sto pensando di ritornare indietro
-
Io oggi ho provato ad aggiornare il mio G2 con LG Mobile support tool ma mi dice che la versione che ho è l'ultima versione disponibile. Non mi da la possibilità di aggiornare a lollipop :(