I consigli sono sempre utili, ma, se li diamo, indirizziamo gli utenti nella sezione modding (o nelle sezioni opportune). Grazie e buon lavoro.
Visualizzazione stampabile
I consigli sono sempre utili, ma, se li diamo, indirizziamo gli utenti nella sezione modding (o nelle sezioni opportune). Grazie e buon lavoro.
Ma io non intendo modding intendo sempre firmware ufficiali perché non voglio perdere la garanzia....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Intervengo di nuovo. In questa discussione l'unico firmware che puoi installare è il tuo. Se stai utilizzando altri metodi ti esorto a spostarti in modding nella discussione del flash tools 2014. Ulteriori Off Topic verranno eliminati senza preavviso.
Scusate non seguo tutta l'immensa discussione ma capisco che ci sono ancora problemi con l'aggiornamento dopo 2 mesi dal rilascio....io ho il 16gb...meglio tenere KK?
PS io già tutto questo me lo aspettavo dopo la politica abbastanza discutibile ai tempi dell'optimus black che avevo...mai un aggiornamento...o tutto comprometteva il buon utilizzo del terminale....storia analoga col g2....grande LG...
Personalmente l'unico problema che ho è con l'app di twitter che lagga abbastanza, per il resto nulla da segnalare solo qualche raro impuntamento ogni tanto.
L'amico @lollopalooza questa volta è stato un po troppo sintetico. Sicuramente è dovuto al fatto che ha risposto decine di volte a questa domanda. Moltissimi problemi della versione 30a sononstati risolti dalla 30b e quindi possiamo affermare che siamo sulla buona strada. Sono due sistemi che si presentano diversamente. Bisogna abituarsi.
In effetti io mi riferivo alla 30b, ovvero la prima resa disponibile per il mio modello Deu
mah, io tutto questo dramma e quest'attacco ad Lg lo vedo inadeguato! G2 con lollipop completamente rinato, al punto da credere quasi che non possa girare meglio su altri terminali! Se poi si cerca il pelo nell'uovo.....io ancora dopo un mese di ricerche non lo trovo ;) quindi consiglio di aggiornare tranquillamente, poi ovvio che dipende da tanti fattori e a volte puo' capitare un'istallazione non perfetta, ma se ti attieni alle guide dei ns mod vedrai che non avrai i problemi che temi e che qualcuno ha trovato!
Buon lollipop....;)