Allegato 143063
salve ragazzi , il mio modello è portoghese , ma lollipop è disponibile ? perche le rom kitkat hanno tutte la scrittura 6MP , mentre la v30 no , sapete dirmi qualcosa in più ?
Visualizzazione stampabile
Allegato 143063
salve ragazzi , il mio modello è portoghese , ma lollipop è disponibile ? perche le rom kitkat hanno tutte la scrittura 6MP , mentre la v30 no , sapete dirmi qualcosa in più ?
non sono tipo che fa polemica o che si aggrappa alle piccolezze...parlo solo per esperienza personale di fatti accaduti ai tempi del black nato con android 2.2 poi dopo un'infinità arrivò il 2.3 tutto sommato fattibile, fino all'arrivo del 4.0 che ha distrutto un telefono...insomma come aggiornamenti non sono mai stati il massimo....per parlarne cosi bene suppongo non abbiate avuto altri lg precedenti al g2 ahah. Comunque se sbaglio mi fa piacere, vuol dire che posso aggiornare anche il mio g2 rotfl
In effetti... Personalmente mai avuti LG prima di questo... Anzi schifavo abbastanza il marchio in generale a dire la verità. Vedo che comunque ne hai preso piu di uno quindi dai... Tanto male non sono😉
lassa ster fratello. io non mi scollo da kk. LL da incubo. ho il g2 come voi ma togliere il pop up di notifica da whatsapp mi era impossibile...per non parlare della cavolata della modalita non disturbare. nel 2015 con ste robe....la buona vecchia suoneria silenziosa no? lassa ster come si dice a bologna..
non sono tipo che fa polemica o che si aggrappa alle piccolezze...parlo solo per esperienza personale di fatti accaduti ai tempi del black nato con android 2.2 poi dopo un'infinità arrivò il 2.3 tutto sommato fattibile, fino all'arrivo del 4.0 che ha distrutto un telefono...insomma come aggiornamenti non sono mai stati il massimo....per parlarne cosi bene suppongo non abbiate avuto altri lg precedenti al g2 ahah. Comunque se sbaglio mi fa piacere, vuol dire che posso aggiornare anche il mio g2 rotfl[/QUOTE]
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
lollo1980, ma queste (a quanto ho capito) sono novità di L, indipendentemente dal G2... Questo significa che anche su altri smartphone la questione è la stessa.
E come farai quando comprerai il prossimo cellulare? E come avresti fatto se avessi preso il G2 direttamente con L?
non sono tipo che fa polemica o che si aggrappa alle piccolezze...parlo solo per esperienza personale di fatti accaduti ai tempi del black nato con android 2.2 poi dopo un'infinità arrivò il 2.3 tutto sommato fattibile, fino all'arrivo del 4.0 che ha distrutto un telefono...insomma come aggiornamenti non sono mai stati il massimo....per parlarne cosi bene suppongo non abbiate avuto altri lg precedenti al g2 ahah. Comunque se sbaglio mi fa piacere, vuol dire che posso aggiornare anche il mio g2 rotfl[/QUOTE]
Io ho avuto LG optimum g che adesso è passato amianto moglie ed è stato sempre perfetto, mai un problema. Adesso il G2 con questo aggiornamento è uno spettacolo....nessun problema o rallentamento di nessun tipo.....secondo me ottimo lavoro da parte di LG. Reset fatto prima e dopo....
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Ragazzi ho un piccolo problemino, lg g2 con kitkat ok..installo lollipop e non so appena cambio stanza mi si scollega il wifi e mi richiede la password e non mi tiene molto in altre camere succede anche a voi?
Io ho avuto l'lg optumus one, l'optimus Black ed ora il g2... Con l'optimus one mai avuto un problema con i nuovi aggiornamenti... L'optimus Black come purtroppo hai potuto constatare anche tu è stato un disastro totale mentre del g2 non mi posso proprio lamentare... Anche con lollipop nessun problema anzi... L'unico bug che riscontro è quello del led con whatsapp che a volte resta attivo anche se non ci sono più notifiche...