Visualizzazione stampabile
-
Ciao ,
per il mio LG G2 non brandizzato , ho scaricato l'aggirnamento a Lollipop , funziona tutto ma ho un piccolo dubbio . Sul sito di LG c'e' scritto che è obbligatorio eseguire una volta installato lollipop , il reset di fabbrica.
io per ora non l'ho fatto e funziona comunque tutto.Qualcuno ha provato la stessa cosa , cosa mi consigliate : e meglio o no fare il reset , chiaramente dopo aver fatto il backup di tutto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivanito
Ciao ,
per il mio LG G2 non brandizzato , ho scaricato l'aggirnamento a Lollipop , funziona tutto ma ho un piccolo dubbio . Sul sito di LG c'e' scritto che è obbligatorio eseguire una volta installato lollipop , il reset di fabbrica.
io per ora non l'ho fatto e funziona comunque tutto.Qualcuno ha provato la stessa cosa , cosa mi consigliate : e meglio o no fare il reset , chiaramente dopo aver fatto il backup di tutto??
Puoi non farlo, ma tieni in conto che in caso di problemi sarà la prima cosa da provare a fare
-
Ok vedo come si comporta lo smartphone ...
-
Sulla mia versione francese ho la versione eur v30b. Mi consigliate, ad esempio, la v30d se voglio tornare a lollipop dopo aver installato qualche rom modificata tipo cm12 o altre?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
luxor92
Sulla mia versione francese ho la versione eur v30b. Mi consigliate, ad esempio, la v30d se voglio tornare a lollipop dopo aver installato qualche rom modificata tipo cm12 o altre?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
lollapalooza
La 30D è Vodafone...
Quoto e aggiungo che la 30b è anche più recente della 30d (anche se dalla lettera non sembra).
-
Ragazzi ho lasciato un po' di tempo fa questa discussione ma ora avendo aggiornato a Lollipop mi ritrovo con Whatsapp il bug del led che continua a lampeggiare pur non avendo notifiche da leggere...
E' stato trovato un modo per risolvere?
-
Quote:
Ichigo
Ragazzi ho lasciato un po' di tempo fa questa discussione ma ora avendo aggiornato a Lollipop mi ritrovo con Whatsapp il bug del led che continua a lampeggiare pur non avendo notifiche da leggere...
Prova a disattivare le notifiche led , riavviare il cellulare e riattivare le notifiche led , dalle impostazioni di whatsapp prova a cambiare colore della notifica.
-
Quote:
Ichigo
Bastava leggere un paio di pagine indietro:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6861297
-
Telefono mandato in garanzia per macchie gialle sullo schermo, con su la 10e (jelly bean). Ritornato con schermo nuovo dopo 10 giorni e con la 20h (kitkat) installata. Subito messa la 30b (lollipop). Ragazzi, che dire? Un altro telefono. Sembra nuovo. Più reattivo, più fluido, tutto meglio. Batteria uguale o forse un filo meglio. Del led non so nulla perché l'ho disattivato appena tolto dalla scatola 1 anno e mezzo fa e mai più riattivato. Soddisfattissimo. L'unica pecca è che lg poteva regalarci lo slow motion video e il 4k video come sul g3. Il dual window invece non mi manca affatto.