Si li ho, ma questo cods comporta? Ho selezionato solo contatti gmail....
Visualizzazione stampabile
Si li ho, ma questo cods comporta? Ho selezionato solo contatti gmail....
Diciamo che se hai un doppione, uno ha la foto e l'altro no, potrebbe esserci una qualche sorta di priorità per quello senza foto (non perché non ha la foto, ma perché il sistema avrà una sorta di priorità che sceglie quello memorizzato nel posto x invece che l'altro memorizzato nel posto y)
Non lo è affatto, se li hai sulla sim e sul telefono è presto fatto avere contatti doppi, a me capita quando passo i contatti da un telefono all'altro, quelli memorizzati su wahstapp e la sim si fondono e crea contatti doppi, poi sono io che dalle impostazioni metto i contatti della sim soltanto e tutto si risolve.
G2 Lollipop 16Gb POL V30B.
Buonasera, spero non sia un caso isolato,quando vado in impostazioni-generali-batteria-utilizzo batteria , dopo aver effettuato sia Hard Reset che ripristino dati di fabbrica, senza fare back up mi trovo due volte la voce Sistema Operativo Android al 7%.
Quando lascio il cellulare in carica e lo riavvio, compare la seguente dicitura : Avvio applicazioni,ci impiega più del dovuto e capita di non udire la musichetta di avvio .
Ciao ragazzi,
premetto che ringrazio tutti per i preziosi consigli, vi seguo da anni e non immaginate quante volte mi avete salvato il "sedere" dopo qualche pasticcio.
Veniamo a noi; ho un g2 hkg 32gb per il quale sembra essere uscito il famoso aggiornamento a lollipop. Il problema è che lg support tool non ne vuole sapere di avviarsi. Continua a dirmi che devo essere connesso ad internet, inutile dire che la connessione funziona perfettamente. Spulciando in rete ho visto che non è un problema molto diffuso ma a qualcuno è già capitato. E' stata suggerita una modifica al file host di winzoz, modifica che però non ha portato alcun risultato. Premetto che ho effettuato la prova su 3 pc diversi, due win864bit e un win732bit, sia dalla connessione di casa (fw) che da hotspot3g ed ho avuto lo stesso risultato. Laddove lg support tool non era istallato, non sono riuscito a completare l'istallazione (la barra di caricamento si ferma al 10%, prova a connettersi), dove è presente, non si avvia.
A questo punto mi sa che mi tocca rinunciare alle vie "tradizionali" e usare il flashtool... secondo voi avrei miglioramenti nella ricezione se passassi ad un firmware italiano (a questo punto, dovendo fare a mano...)? Nel caso, dove posso scaricare l'utlimo firmware italiano nobrand per 32gb?
Grazie mille a tutti
OK che ti vedi costretto ad usare LG flash tool ma puoi sempre mettere il tuo firmware, così rimmarresti perfettamente stock.
Se usi l'app "LG phone from" dal play, ti restituisce esattamente l'ultimo tuo firmware ed il link per scaricarlo. Ti invii il link sul PC e lo scarichi.
Spostati in modding per ulteriori chiarimenti.
Ok, ho flashato con flashtool, tutto funzionante. L'unico problema sono i pulsanti soft in basso... ho visto alcuni screenshot dove si vedevano pulsanti diversi con un numero superiore di combinazioni possibili e icone diverse. A me escono solo un quadrato, un triangolo ed un cerchio. Ho provato diversi firmware ma ottengo lo stesso risultato. Come mai?