Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera! Sapete se è possibile far suonare la sveglia anche in modalità "nessuna interruzione"? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Ragazzi ma con lollipop capita anche a voi che il cell si surriscaldi molto dietro sulla parte della fotocamera? Con kitkat non mi sembra che lo facesse. Avete risolto in qualche maniera?
Anche a me capita, soprattutto negli ultimi 15 gg, credo sia colpa dell'aggiornamento di qualche app, perchè se no non capisco perchè accada solo ora...
-
Salve.
Ho un g2 32gb Vodafone e collegandolo al PC con LG pc suite non mi dà l aggiornamento a lollipop.
Ho contattato Vodafone e mi hanno detto:
Ciao francesco91, il più recente aggiornamento disponibile per LG G2 è Android Lollipop. In questo aggiornamento non viene fatta distinzione tra le diverse versioni di memoria.
È vero tutto ciò? Se si come faccio ad aggiornare? Grazie mille
-
Quote:
kikkoo
Salve.
Ho un g2 32gb Vodafone e collegandolo al PC con LG pc suite non mi dà l aggiornamento a lollipop.
Ciao francesco91, il più recente aggiornamento disponibile per LG G2 è Android Lollipop. In questo aggiornamento non viene fatta distinzione tra le diverse versioni di memoria.
Penso ti abbiano dato info non del tutto corrette: infatti i firmware mi risultano siano diversi....
Intanto fai così
Scarica dal play
LG Phone From
Controlla con essa la disponibilità del tuo firmware.
Poi vediamo come aggiornare.
-
Quote:
kikkoo
Salve.
Se vuoi aggiornare ufficialmente devi solo aspettare. Altrimenti devi passare in sezione modding ed aggiornare manualmente
-
1 allegato(i)
@gianpassa
LG phone fronte dice:
Non so che significa "N"
@DreamReaper
Se aspetto mi arriverà prima o poi? O l aggiornamento c è ma io non riesco a istallarlo?
-
Quote:
kikkoo
@
gianpassa
LG phone fronte dice:
Allegato 144943
Non so che significa "N"
@
DreamReaper
Se aspetto mi arriverà prima o poi? O l aggiornamento c è ma io non riesco a istallarlo?
No. Se non è segnalato li... Non c'è. A questo punto ti conviene eseguire le operazioni di modding per installare "a mano".
-
Quote:
DreamReaper
No. Se non è segnalato li... Non c'è. A questo punto ti conviene eseguire le operazioni di modding per installare "a mano".
ma se attendo prima o poi mi uscirà o sono costretto a istallare x forza col modding?
-
Quote:
kikkoo
ma se attendo prima o poi mi uscirà o sono costretto a istallare x forza col modding?
Onestamente il risultato fornito dall'applicazione è un po strano.
-
Quote:
kikkoo
@
gianpassa
LG phone fronte dice:
Non so che significa "N"
@
DreamReaper
Sembra che l'app, pur riconoscendo numero di serie e vari dati (ho provato anch'io ad inserire il tuo imei e mi dà lo stesso risultato) non abbia i collegamenti per il software.
Infatti non ti dice la sigla dell'ultimo software disponibile e quindi neanche il link.
Non so cosa risponderti...