Visualizzazione stampabile
-
Non è per essere pignolo... Ma NON è una bella cosa mandare in giro il proprio IMEI.
-
Domani provo a ricontattare LG..
Qualcuno che ha il g2 Vodafone 32gb è riuscito ad aggiornare?
Perche se non ci è riuscito nessuno allora bisogna solo aspettare..
@DreamReaper potrdti cancellare le immagini allegate? Perche sono riuscito a togliere solo l allegato del mio primo messaggio
-
Anche io con versione a 32 non ri esco ad aggiornare con il software e metodi ufficiali, e come scritto prima, la LG mi ha consigliato di portare il telefono in assistenza 😤
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dydrom
Anche io con versione a 32 non ri esco ad aggiornare con il software e metodi ufficiali, e come scritto prima, la LG mi ha consigliato di portare il telefono in assistenza 😤
Ma da quel che so per la 32gb vodafone ancora non è uscito lollipop quindi vi conviene passare al modding ed installare la versione italiana del firmware cosi non perderete i prossimi aggiornamenti ota e avrete il telefono sbrandizzato
-
Quote:
skele
Ma da quel che so per la 32gb vodafone ancora non è uscito lollipop quindi vi conviene passare al modding ed installare la versione italiana del firmware cosi non perderete i prossimi aggiornamenti ota e avrete il telefono sbrandizzato
Ma la garanzia si perde? Perche se si io aspetto..
-
Quote:
kikkoo
Ma la garanzia si perde? Perche se si io aspetto..
Non saresti a posto al 100%
Poi sulla garanzia... Ci sono molte opinioni diverse.
Qualcuno sostiene che nulla di quello che si fa via software invalida la garanzia.
Se non hai fretta e non ti interessa il modding puoi tranquillamente aspettare.
KK sul g2 funziona egregiamente.
-
Quote:
gianpassa
Non saresti a posto al 100%
Poi sulla garanzia... Ci sono molte opinioni diverse.
Qualcuno sostiene che nulla di quello che si fa via software invalida la garanzia.
Se non hai fretta e non ti interessa il modding puoi tranquillamente aspettare.
KK sul g2 funziona egregiamente.
contattando LG nuovamente, un altro operatore mi ha detto che l'aggiornamento c'e' e che se non me lo rileva devo portare il cell in assistenza. ma davvero?
-
(non riesco ad editare il messaggio precedente)
Andrea: Allora Francesco, stavo verificando col dipartimento competente, dall'ultima volta che l'aggiornamento era stato temporaneamente sospeso (erano stati riscontrati in casi selettivi dei blocchi durante l'aggiornamento quindi si era preferito bloccare per qualche giorno il tutto) non è stata ancora resa disponibile la versione per i 32 GB Vodafone
bisogna solo aspettare allora
-
Quote:
kikkoo
contattando LG nuovamente, un altro operatore mi ha detto che l'aggiornamento c'e' e che se non me lo rileva devo portare il cell in assistenza. ma davvero?
grazie,
vorrei saperlo anche io...l'ho comprato da Mediaworld ma lo dovrei portare in centro assistenza LG immagino (anche se mi sembra piuttosto strano)
-
Quote:
rosafra
grazie,
vorrei saperlo anche io...l'ho comprato da Mediaworld ma lo dovrei portare in centro assistenza LG immagino (anche se mi sembra piuttosto strano)
Se non hai problemi a restare senza tel anche un mese portalo pure in assistenza.
Io "muoro" se resto senza anche un giorno!
Se fossi in te mi terrei KK per un po'...
vedrai che la cosa si sblocca da sola...