Boh... PC Suite non l'ho neanche mai installato.
Io ho fatto il backup/restore con LG Backup (tranne le applicazioni, che tanto si reinstallano da sole con l'account di Google).
Boh... PC Suite non l'ho neanche mai installato.
Io ho fatto il backup/restore con LG Backup (tranne le applicazioni, che tanto si reinstallano da sole con l'account di Google).
librari (11-06-15)
buongiorno ma anche a voi dopo l'aggiornamento dell applicazione lg backup è sparito?
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
![]()
Dopo essere passato a Lollipop stock ho problemi con le chiamate bluetooth in macchina; lo streaming audio funziona perfettamente invece con le chiamate è tutto muto, cioè sono collegato ma non mi sentono e l'audio del telefono non va alle casse della macchina come per la musica...
Avete qualche idea ?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (12-06-15)
Buongiorno a tutti..ho notato che hanno tolto la possibilità di mettere il widget torcia nella schermata di blocco..come avete risolto?
Scusate,non trovo più la cartella video,non riesco a capire s'è normale. Premetto che non la uso spesso e quindi non capisco se c'era e con lollipop è scomparsa. Quella musica ce l'ho,ma se devo vedere un video ci devo andare da file manager oppure da galleria ma li trovo in mezzo alle foto. Fatemi sapere,grazie.