CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 259 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bietto1989 Visualizza il messaggio
    anche voi notate un maggiore riscaldamento nella zona posteriore all'altezza della fotocamera con la v30b? ho scaricato cpu-z e la temperatura della cpu supera molto facilmente i 50 gradi arrivando anche a 65...
    Anche a me inspiegabilmente succede la stessa cosa, a parita di utilizzo ho almeno una decina di gradi in più, perfino in idle le temperature difficilmente sono sotto i 40°, a cui posso aggiungere il "problema" dell'uso maggiore della ram

2.  
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Grande! Finalmente qualcuno che non si lamenta...anchio ho Deu aggiornato da 1 settimana...acceso stamane ore 7.15 adesso sono le 23.00, sono al 46% e nessun problema
    Mi associo, G2 tedesco appena aggiornato e dopo due giorni d'uso (non sono molti lo so ma l'aggiornamento ufficiale si è reso disponibile solo il 29/5) nessun lag riscontrato, consumo batteria appena superiore a kk ma maggior fluidità generale, unico rammarico un uso più "esagerato" della ram a parità di app in uso e temperature d'esercizio purtroppo decisamente più elevate, anche in idle difficile stare sotto i 40°
    P.S. - Ma che fine ha fatto la funzione Q Slide? A me risultava utile ma non la trovo più, sono rinco o l'hanno eliminata?
    Ultima modifica di 8hg; 02-05-15 alle 01:08

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dopo tutti questi commenti sono sempre piu restio ad aggionare un terminale che con kk raggiunge una efficienza top.batteria super e no lag. quando vedro piu commenti positivi aggiornerò

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Mi associo, G2 tedesco appena aggiornato e dopo due giorni d'uso (non sono molti lo so ma l'aggiornamento ufficiale si è reso disponibile solo il 29/5) nessun lag riscontrato, consumo batteria appena superiore a kk ma maggior fluidità generale, unico rammarico un uso più "esagerato" della ram a parità di app in uso e temperature d'esercizio purtroppo decisamente più elevate, anche in idle difficile stare sotto i 40°
    P.S. - Ma che fine ha fatto la funzione Q Slide? A me risultava utile ma non la trovo più, sono rinco o l'hanno eliminata?
    Io la qslide la ho ancora uploadfromtaptalk1430542193166.jpg
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

6. Il seguente Utente ha ringraziato skele per il post:

8hg (04-05-15)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    dopo tutti questi commenti sono sempre piu restio ad aggionare un terminale che con kk raggiunge una efficienza top.batteria super e no lag. quando vedro piu commenti positivi aggiornerò
    Considera che chi scrive generalmente é chi ha problemi.

Io ho aggiornato (metodo non uffciale zip da recovery guarda in sez modding) alla 30b e sono soddisfattissimo in quanto:
    1) la grafica è molto meglio, elegante e sobria (quella kk non mi piaceva per nulla)
    2) il telefono é più veloce! Già sembra strano ma é così (merito di art immagino)
    3) la batteria dura esattamente quanto prima: col mio utilizzo 4 ore di schermo su 18 ore di accensione con ancora il 50% (non riesco a scaricarlo del tutto....)
    4) non sono emersi altri problemi lamentati qui (led notifiche, fotocamera....)

Sono convinto di non essere un caso isolato ma al contrario di far parte della maggioranza che, non avendo problemi, si gode il proprio terminale senza scrivere sul forum.

Ora hai maggiori elementi per scegliere di restare così o aggiornare.

Considera che si può tornare indietro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

librari (02-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato (metodo non uffciale zip da recovery guarda in sez modding) alla 30b e sono soddisfattissimo in quanto:
    1) la grafica è molto meglio, elegante e sobria (quella kk non mi piaceva per nulla)
    2) il telefono é più veloce! Già sembra strano ma é così (merito di art immagino)
    3) la batteria dura esattamente quanto prima: col mio utilizzo 4 ore di schermo su 18 ore di accensione con ancora il 50% (non riesco a scaricarlo del tutto....)
    4) non sono emersi altri problemi lamentati qui (led notifiche, fotocamera....)
    Esattamente come il G2 di mia moglie (ITA) terminale perfetto, più fluido, nessun problema di durata o bugs vari.
    Questo terminale mi ha davvero stupito e LG, secondo me, ha fatto davvero un ottimo lavoro.
    Aggiornamento fatto portando il terminale allo stato di fabbrica e subito root e basta.
    Installato anche l'aggiornamento B senza wipe da LG PC suite.
    Ultima modifica di lostman; 02-05-15 alle 09:11

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

librari (02-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterGio Visualizza il messaggio
    salve, ho un g2 32gb tedesco e inserendo il mio imei mi dice che l'ultima versione disponibile è la v30b , ho installati i driver del g2, così come LG pc suite (che funziona normalmente). Ho installato LG mobile support tool, e alla fine dell'installazione quest'ultimo si apre ma è pieno di punti interrogativi al posto delle scritte, rendendo così impossibile il suo utilizzo.

qualcuno di voi ha avuto questo problema ?

PS il cell ha il root, è un problema in fase di aggiornamento?
    Ho avuto il tuo stesso problema. Avevo fatto un post con lo screnshoot di questo avviso qualche giorno fa. Ho un G2 16 Gb ITA (tutto stock).
    Non riuscendo ad andare avanti con il Support Tool, stesso un operatore della Lg mi ha consigliato di procedere all'aggiornamento tramite PC Suite.
    Risultato: telefono brikkato (si dice così?). Ora è in assistenza
    Spero che tu riesca in qualche modo ad aggiornare senza problemi...

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

nel caso di aggiornamento ufficiale si puo fare un downgrade ufficiale?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Con LG flash tools
    Non é ufficiale ma il risultato é uffi******simo, immacolato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Certamente, però si usa un metodo in sezione modding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 163 di 259 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio