Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McRae
grazie a tutti, chiedo l'ultima cosa: premesso che non so smanettare ma se potreste, voi, passereste a LL stock o a una rom modding? ho letto di una tale "cloudy 3.1" ma sono affidabili? funzionano bene?
scusate il parziale OT :)
Direi di metterglielo un thanks, se lo meritano.
Fossi in te proverei lollipop stock per un pochino, in modo da familiarizzare e poi metterei una ROM mod, per altre info puoi chiedere in sezione modding, purtroppo, anche se è parziale, non possiamo andare OT
-
Ma qualcuno è riuscito a passare a ll su un 32 gb vodafone?
-
Quote:
Dydrom
Ma qualcuno è riuscito a passare a ll su un 32 gb vodafone?
Non è ancora disponibile, bisogna aspettare
-
1 allegato(i)
Ma xke lollipop x i 32gb Vodafone ci mettono tutto questo tempo x rilasciarlo?
Questa la risp della Vodafone sul loro forum
Allegato 145992
-
Quote:
kikkoo
Ma xke lollipop x i 32gb Vodafone ci mettono tutto questo tempo x rilasciarlo?
Questa la risp della Vodafone sul loro forum
Allegato 145992
Capisco il tuo disappunto, ma le abbreviazioni stile sms (xché ecc.ecc.) sono vietate dal regolamento del forum.
-
Quote:
th3D0ct0r
Cioè, è uscito adesso lollipop 5.0.2 e già chiedete della 5.1? Bah
5,67GB
Salve io non so come fare,. mi occupa 21,70 gb di system date.Qualcuno mi puo' dare istruzione per risolvere il problema.Grazie.
-
Quote:
lele1302
Salve io non so come fare,. mi occupa 21,70 gb di system date.Qualcuno mi puo' dare istruzione per risolvere il problema.Grazie.
È inutile postare lo stesso messaggio 2 volte in thread diversi...
-
Ciao a tutti :)
Da quando ho aggiornato il mio LG G2 16GB Vodafone a Lollipop, lo smartphone ha cominciato a presentare numerosi problemi.
Oltre al noto difetto del Led, il telefono va spesso in freeze, soprattutto mentre si usa la tastiera per scrivere (ma non solo), e l'unico modo per non arrivare al blocco completo, con conseguente riavvio forzato, è premere il bottone power per far spegnere lo schermo e poi riattivare lo schermo (con knock on o tasto power è indifferentemente).
Altro difetto invece lo rilevo a volte alla riattivazione dello schermo sia con knock on che tasto power: in pratica lo schermo si riaccende e si spegne immediamente, come se si fosse ripetuta 2 volte la procedura.
Il freeze non sembra essere legata a nessuna app in particolare perchè mi capita praticamente con qualunque attività, sia essa la visualizzazione di foto in Galleria o mentre scrivo con Whatsapp o mentre navigo su Chrome...
Capita anche a voi?
Come si risolve?
Come posso, eventualmente, ritornare a Kit Kat?
Grazie mille ;)
-
Prova a formattare...altrimenti installa la 30b italiana tramite flashtool
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve robottini
Ho da circa 10 mesi questo G2, ultrasoddisfatto, ma da poco mi è capitata qualche applicazione compatibile solo con LOLLIPOP
le domande sono 2:
1) Questo aggiornamento non crea nuovi problemi per esempio alla batteria che dura meno? Altre magagne?
2) se ho effettuato un tipo di ROOT precedente lo STUMP ( che molti mi hanno detto che non è un ROOT PURO) per aggiornare a LOLLIPOP che mi conviene fare?
Spero di non aver fatto domande stupide
grazie a tutti