Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Salve robottini
Ho da circa 10 mesi questo G2, ultrasoddisfatto, ma da poco mi è capitata qualche applicazione compatibile solo con LOLLIPOP
le domande sono 2:
1) Questo aggiornamento non crea nuovi problemi per esempio alla batteria che dura meno? Altre magagne?
2) se ho effettuato un tipo di ROOT precedente lo STUMP ( che molti mi hanno detto che non è un ROOT PURO) per aggiornare a LOLLIPOP che mi conviene fare?
Spero di non aver fatto domande stupide
grazie a tutti
1. L'aggiornamento non modifica di molto la durata. I bug sono quelli detti e ridetti (led).
2. Ci sono le guide in sezione modding
-
Quote:
th3D0ct0r
1. L'aggiornamento non modifica di molto la durata. I bug sono quelli detti e ridetti (led).
2. Ci sono le guide in sezione modding
Ho fatto una ricerca con i LED ed ho trovato il commento di "kRel" a pagina 67 che espone pregi e difetti
PAURA :)
Grazie di tutto
Vado nella sezione MODDING
Forse passo a KK 4.4.4
-
-
Quote:
librari
Vedremo se sarà confermato, speriamo, ma questo sarà certamente l'ultimo update e oltretutto non è molto utile riceverlo, perché la versione 5.1 sembra più che altro un bugfix, piuttosto che una versione rinnovata.
-
Quote:
librari
se fosse vero sarebbe una bella cosa....:)
-
Quote:
lele1302
Salve io non so come fare,. mi occupa 21,70 gb di system date.Qualcuno mi puo' dare istruzione per risolvere il problema.Grazie.
il problema lo risolvi portandolo in assistenza.
-
salve scusate volevo sapere ma in merito all'aggiornamento ad android 5 io non ho ancora ricevuta nessuna notifica via OTA è normale??? qualcuno di voi l'ha ricevuta?? grazie
-
Quote:
profetagranata
salve scusate volevo sapere ma in merito all'aggiornamento ad android 5 io non ho ancora ricevuta nessuna notifica via OTA è normale??? qualcuno di voi l'ha ricevuta?? grazie
Si è normale per vedere anche solo se l'aggiornamento è disponibile devi collegare il cellulare ad un pc con installata la suite lg
-
Quote:
skele
Si è normale per vedere anche solo se l'aggiornamento è disponibile devi collegare il cellulare ad un pc con installata la suite lg
Capisco grazie mille ma io non vorrei rischiare di forzarlo aspetterò l Ota speriamo presto [emoji28]
-
Quote:
profetagranata
Capisco grazie mille ma io non vorrei rischiare di forzarlo aspetterò l Ota speriamo presto [emoji28]
Da quel che ha detto lg l'ota non uscira mai di lollipop perché sono quasi 3gb da scaricare e quindi viene reso disponibile l'aggiornamento solo tramite pc, non è una forzatura