Ah ecco.... Non lo sapevo grazie davvero tante .... Approfitto per chiederti una cosa perdonami.... Ma installando l aggiornamento tramite LG suite cosa comporta?? Nel senso mica mi cancella tutti i dati?? Devo fare un backup per sicurezza??
Visualizzazione stampabile
No i dati non te li cancella per quanto riguarda il backup in generale è consigliato. Io quando ho aggiornato non ho fatto alcun backup e tutto è filato liscio ma non tutti hanno avuto la mia fortuna. Altra cosa opzionale è fare un ripristino dopo aver installato ll
Un ripristino ai dati di fabbrica, è sempre consigliato per non avere poi problemi in seguito.
Se cancellando tutto non perdi impostazioni importanti o che non riusciresti a replicare non farlo, ma tieni a mente che in caso di problemi, la causa potrebbe essere proprio il non averlo fatto e quindi sarai costretto a farlo comunque.
C'è chi prova a vedere se funziona bene senza, ma lo sconsiglio, un major update comporta quasi sempre problemi senza un hard reset (ripristino).
Ciao a tutti,
scusate qualcuno ha avuto problemi dopo l'aggiornamento a Lollipop e ripristino di fabbrica con il FIXing del GPS?
Io ho notato che sul mio G2 sia usando Maps sia usando un altro navigatore come Sygic( ed è ancora peggio) , il segnale GPS constinua a saltare o come per il Sygic fa moltissima fatica a partire l'aggancio GPS. No si tratta certo del fatto che mi trovo in montagna o al chiuso perche in piena citta con neanche una nuvola , ho questo problema.
Che mi consigliate di fare ?
Secondo voi è dovuto a Lollipop o è un problema del telefono ?
Grazie mille
Telefono!io ho avuto tutti e tre i firmware,mai un problema gps!
A me invece sono iniziati i problemi gps ma anche prima di Lollipop.
Ah quindi suppongo che sia un problema del telefono ... se è cosi visto che è in garanzia lo porto in riparazione mi sa
Buona fortuna