Noto problema di progettazione dell'antenna gps. Anche il mio presenta stesso problema e da quanto letto in giro l'assistenza fa niente di risolutivo. In giro trovi qualche soluzione al problema.
Visualizzazione stampabile
Qui la guida per fix GPS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5266785
Parliamo di Modding con la M maiuscola in quanto trattasi di modifica hardware, con tutte le conseguenze che ne possono derivare...
Il mio GPS va alla grande con KK e anche con LP....
Se non è così per voi.... c'è anche l'assistenza....
Modificato OP e titolo, per informare tutti dei nuovi sviluppi.
Invito tutti a non inziare con le solite chiacchiere da bar o discorsi al momento inutili, prendete le notizie come sono scritte al primo post.
BUONE NOTIZIE!
Ho appena collegato il mio G2 a 32 Gb e il software "LG Mobile Support Tool" mi ha confermato finalmente la presenza di un nuovo aggiornamento!
Purtroppo ho poca batteria e non vorrei rischiare, ma domani si aggiorna!Quote:
Modello : LG-D802
Versione SW : D80230D
Sono disponibili aggiornamenti.
[Feature]
-L&apos:APPLICAZIONE CALENDARIO E' STATA MIGLIORATA.
- AGGIORNAMENTO DI ANDROID OS
La 30D sarebbe L 5.0.2 per Vodafone... Non è mica Android 5.1.1...
Cmq puoi aggiornare: il cavetto USB comunque garantisce la ricarica
Perdonami, penso di essere ubriaco... ma questo non era il thread per l'aggiornamento alla LL 5.0 ?
Lo avevo salvato come discussione sottoscritta.
Io stesso mi pare di aver scritto che mancava ancora l'aggiornamento alla 5.0 per la versione a 32Gb ed ora è stata resa disponibile...
Si, lo era... Ma il titolo è stato cambiato.
Cmq l'importante è che sia chiaro che si tratta della 5.0.2 [emoji6]
Salve ho fatto l aggiornamento a lollipop
Nonostante abbia impostato l animazione meteo per il blocca schermo nel menu.. Questa non mi esce.
Ho impostato il widget meteo sullo sfondo e ho messo la mia posizione della mia citta.. Cosa altro devo impostare?
Ah OK grazie.. Perché prima col sole usciva il fascio di luce xD