Si lo so, era simpatico , valli a capire gli ingegneri di LG.
Visualizzazione stampabile
Si lo so, era simpatico , valli a capire gli ingegneri di LG.
Probabilmente l'avranno eliminata per questo motivo
Ottima notizia l'avanzamento alla 5.1.1 dove si spera che verrà sistemata l'occupazione abusiva e durevole della RAM ad opera di Color Fade o altri servizi non meglio specificati e solo parzialmente risolto con un modulo xposed... Speriamo che questo aggiornamento venga rilasciato anche per il nostro G2. . .
---
Anche se è piacevole segno distintivo della 5.01 e della cloudyg2, ho sostituito il widget meteo originale a favore di Transparent clock & weather che a me piace di più, peraltro consente di impostare trasparenza e semi-trasparenza che si adatta meglio agli sfondi di diverso colore cambiati automaticamente ad intervalli di tempo pre-impostabili con Wallpaper Changer.
Ma dal toggle suono non si può mettere la modalità "priorità"? Bisogna andare per forza nelle impostazioni?
Perché dopo vibrazione mi dà solo " non disturbare"
Grazie.
Si può mettere col bilanciere del volume ;)
esatto . . .
scusate ragazzi vi chiedo un aiuto, non riesco a scaricare nessun firmware dal sito firmware list mi si aprono una miriade di popup (cioè dopo aver cliccato sul firm che mi interessa) e quando riesco a cliccare su skip mi porta ad una pagina bianca e non scarica nulla, c'è qualche altro modo per scaricare i firmware del nostro G2? grazie