Visualizzazione stampabile
-
Comunque dopo averlo staccato dalla corrente, e' tornato freddo come al solito.
-
Cerchiamo di rimanere in tema. Qui si parla degli aggiornamenti, per il post aggiornamento c'è la discussione apposita.
-
Buongiorno a tutti, oggi approfittando di una offerta vantaggiosa in una nota catena (249 euro per il G2 32Gb) ho acquistato questo bel telefono, però è brandizzato Vodafone e ha su KK4.2 e se vado su aggiornamenti mi dice che il sistema è aggiornato all'ultima versione disponibile :(
Sapete se Vodafone deve ancora svegliarsi per Lollipop sui 32Gb?
Grazie dell'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romagnolo1973
Buongiorno a tutti, oggi approfittando di una offerta vantaggiosa in una nota catena (249 euro per il G2 32Gb) ho acquistato questo bel telefono, però è brandizzato Vodafone e ha su KK4.2 e se vado su aggiornamenti mi dice che il sistema è aggiornato all'ultima versione disponibile :(
Grazie dell'attenzione
Ma se son stati i primi ad aggiornare!
-
Quote:
Romagnolo1973
Grazie dell'attenzione
Purtroppo la versione da 32 è ancora in attesa dell'aggiornamento.
Quote:
librari
Ma se son stati i primi ad aggiornare!
Forse ti confondi con la versione da 16GB, quella da 32 è uscita da poco (a quanto ne so)
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo la versione da 32 è ancora in attesa dell'aggiornamento.
Forse ti confondi con la versione da 16GB, quella da 32 è uscita da poco (a quanto ne so)
Grazie, mi era venuto il dubbio infatti che la 32 Gb fosse l'ultima ruota del carro, adesso aspetto qualche settimana per controllare che sia tutto ok e poi mi prodigo nel root (tanto LG non fa poblemi di garanzia) e magari cambio questa brutta rom con quella Lollipop del G3 che vedo qua è molto apprezzata.
-
Appena riguardato e c'è e non penso da poco o ci sarebbe la scritta arancione new
-
Quote:
librari
Appena riguardato e c'è e non penso da poco o ci sarebbe la scritta arancione new
su un brand vodafone da 32 Gb? A me via OTA rende disponibile varie app (inutili) da aggiornare ma non il sistema operativo mi dice che ho l'ultimo disponibile. Non so magari usando la app LG da installare su pc la storia è diversa, ma per ora non ho ancora installato programmi vari e dirver sul pc quindi non saprei
-
Quote:
romagnolo1973
su un brand vodafone da 32 gb? A me via ota rende disponibile varie app (inutili) da aggiornare ma non il sistema operativo mi dice che ho l'ultimo disponibile. Non so magari usando la app lg da installare su pc la storia è diversa, ma per ora non ho ancora installato programmi vari e dirver sul pc quindi non saprei
è risaputo che lollipop non lo da via ota!
-
ehh vero anche sui cinafonini non si riesce, ok domani installo il mondo sul pc e vedo di aggiornare, così subito dopo provo root e twrp e via. La rom LG di KK è davvero vecchia come look
Grazie mille